Home CasamicciolaNews Cronaca Stiamo cercando solo di rendere vivibile il quartiere
22 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1682 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Stiamo cercando solo di rendere vivibile il quartiere PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 04 Maggio 2007 19:33

Stiamo cercando solo di rendere vivibile il quartiere

In merito alla questione delle fioriere tra i palazzi del popoloso quartiere l’uomo accusato di minacciare i bambini risponde.
Nessun comportamento scorretto, semplicemente un atteggiamento di civiltà e senso civico. Dopo le polemiche e gli scontri verbali e l’intervento delle forze dell’ordine, la querelle sulle fioriere ed i giochi dei bambini in quel delle case popolari di Perrone va avanti al grido unanime dei residenti più attempati che chiedono, cura ed attenzioni per i bambini, ma anche rispetto ed educazione con gli anziani.
In merito alla questione risponde l’uomo accusato di minacciare i bambini.

Nessun comportamento scorretto, semplicemente un atteggiamento di civiltà e senso civico. «Io, con il contributo di altri condomini sto semplicemente cercando di abbellire e rendere più gradevole il nostro isolato. I bambini dovrebbero giocare rispettando un orario e non con il loro atteggiamento mancare di rispetto e considerazione per le persone più adulte, per chi, essendo un po’ più avanti negli anni cerca di vivere tranquillamente ». In questa maniera, il signore, un imprenditore di mezza età, rimanda al mittente le accuse di aggressione e comportamenti scorretti, in considerazione anche del fatto che nella zona oggetto del contendere tra palazzinari, i la controparte non ha nulla a pretendere. I genitori de bambini, stando alle dichiarazione dell’uomo appartengono ad un immobile edificato su di un lotto che non ha pertinenza con quello attualmente interessato dai lavori “ di giardinaggio”.
« Sono state queste persone», evidenzia l’accusato di “antibambinaggio”, « a creare disordini e problemi, confusione e caos oltre che un evidente stato di pericolo gettando il terriccio al suolo e quindi saranno loro a rispondere di eventuali danni od incidenti». Infine, conclude dicendo ancora che:« Io abito nelle case popolari da cinquanta anni e non sono un emigrante semplicemente ho girato il mondo, viaggio tantissimo e conosco quali sono le regole di una convivenza civile… gli altri non so! Personalmente non mi sono mai reso autore di gettiti d’acqua bollente addosso ai bambini. Inoltre in relazione alla sistemazione dei grossi vasi “ La Marina di Casamicciola” non è intervenuta, sono stato io a portare i bidoni e a riempirli con la speranza di mettere qualche piantina ed abbellire il solaio di quella vecchia piscina orami in disuso».
Al che viene spontaneo chiedere spiegazione in merito a questa piscina vuota ed alla sua tenuta e stato di sicurezza  dove per altro giocano e s’intrattengono
A quanto pare molte persone. Secondo il nostro interlocutore si tratta di una questione che va valutata, « dovrebbero essere i tecnici a stabilire la portata di quel vecchio solaio. Abbiamo chiesto al comune e pare che debbano essere i responsabili delle case popolari stesse, competenti per titoli, ad interessarsene».
«La nostra unica finalità è vivere in pace e, se è possibile, in un luogo che noi stessi stiamo contribuendo a rendere vivibile, recuperando una zona degradata e metà di balordi», questa è la sintesi di un pruriginoso discorso che da tempo sta alimentando polemiche e scontri veementi.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Maggio 2009 09:01
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio