Home CasamicciolaNews Cronaca Tensione per i dispositivi antitraffico estivi
20 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1896 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Tensione per i dispositivi antitraffico estivi PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 03 Luglio 2007 19:58

Tensione per i dispositivi antitraffico estivi

È caos per la viabilità della cittadina termale. Giornata di fuoco martedì sulle strade casamicciolesi del centro. In mattinata è polemica per i veicoli diretti all’imbarco che ritardi vari nelle partenze marittime e indicazioni del Locamare destinavano alla sosta sulla nuova bretella della Stradina Pio Monte della Misericordia. Acceso scontro verbale tra agenti della Polizia Municipale e la Capitaneria. In serata Isola Pedonale della discordia costringe all’intervento il comandante dei vigili Sirabella per il mancato rispetto del divieto di transito nel tratto di via Prin.ssa Margherita  che da sulla Marina.  Polemica per le contravvenzioni elevate. Carabinieri chiamati ad intervenire più volte per dipanare le spinose questioni.

Martedì di passioni a Casamicciola Terme per la viabilità cittadina. Fanno discutere i dispositivi antitraffico adottati per la stagione estiva e la promiscuità sull’asse viario costiero tra traffico veicolare e traffico destinato gli imbarchi. In mattinata si aprono le danze di una querelle lunga orami una “vita” per l’inevitabile interferenza tra le auto in attesa d’imbarco e incolonnate lungo la nuova bretella della stradina Pio Monte della Misericordia ed i veicoli in movimento nella direzione Lacco Ameno. A far scattare la scintilla di una esplosione che era nell’area da tempo le indicazioni impartite agli agenti del Locamare in relazione all’accesso alle banchine e la direzione del traffico, lenta e faticosa a carico degli agenti della Polizia Municipale. Un accesso ritenuto da quest’ultimi limitato ad una fascia oraria eccessivamente ristretta causa di eccessivo gravio sulla viabilità cittadina, con lunghe code ed imbottigliamenti. Un problema che non investe l’area portuale per gli altri che si limitano a salvaguardare lo stato e la tenuta delle banchine notoriamente con una portata limitata e soggette a restrizioni e vicoli di carico a causa delle sgrottature dei crolli subacquei non ancora recuperati. Una condizione di mancato accordo sull’assunzione delle patate bollenti sfociata nella rottura di un equilibrio delicatissimo giunto persino al “lei non sa chi sono io” per poi via via trascendere e  straripare nei tentati corpo a corpo. Necessario l’intervento degli uomini dell’arma dei Carabinieri.  Alla fine il tutto si è concluso con il solito “i ciucci s appiccicano ed i barrili ci vanno di mezzo” tanto che nella fretta di raggiungere la nave traghetto un camion si è trascinato dietro la sbarra posta alla radice del molo per delimitarne l’accesso. Il tutto avveniva sotto lo sguardo attento di Taxista e microtaxisti che se la ridevano di gusto al pensiero che orami senso comune ritenere che siano loro stessi la categoria peggiore e il biglietto da vistita da connotati più che negativi per una società ad alta vocazione turistica come la nostra.
E non finisce qui. In serata acceso alterco verbale anche con gli automobilisti per i Vigili Urbani alle prese con il mancato rispetto della segnaletica. Anche l’ Isola Pedonale della discordia  da i suoi bei grattacapi e costringe all’intervento il comandante Sirabella chiamato a dipanare l’intricata matassa del mancato rispetto del divieto di transito nel tratto di via Prin.ssa Margherita che da sulla Marina. C’è stata  Polemica per le contravvenzioni elevate a quanti, non trovando la sbarra chiusa  all’incrocio con via Eddomade ed incuranti del segnale verticale, hanno percorso l’arteria per raggiungere il porto. Ai primi impavidi multe emano pesante agli altri che subito in coda seguivano gli “sprovveduti”, mano leggera e retromarcia. È qui che è scattata l’ira degli automobilisti finiti sotto la scure del blocchetto che hanno preteso dagli agenti e poi dal comandante pari trattamento per quanti avevano commesso la medesima infrazione seguendo la prima auto in “discesa libera”. Traffico in tilt caos e polemiche, questioni e scontri finiti poi solo a seguito dell’intervento dei Carabinieri della locale stazione di Casamicciola. Quest’ultimi chiamata ad intervenire più volte per dipanare le spinose questioni della viabilità cittadina.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Maggio 2009 08:12
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio