Home CasamicciolaNews Cronaca Il comandante da gli ordini e Nicola Mattera finisce in ospedale
22 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1496 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Il comandante da gli ordini e Nicola Mattera finisce in ospedale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 12 Agosto 2007 20:31

Il comandante da gli ordini e Nicola Mattera finisce in ospedale

Discussione  con ricovero al comando vigili urbani di Casamicciola Terme. Oggetto del contendere a quanto pare sarebbero state le disposizioni di servizio non rispettati secondo la forma e le indicazioni stabilite dal Comandante Sirabella. La vicenda ruoterebbe, a quanto pare, intorno alla richiesta di non elevare contravvenzioni allo svincolo di via Salvatore Girardi e Corso Luigi Manzi e nella zona di Piazza Bagni.

Da qui il richiamo e la querelle. Informato dei fatti telefonicamente, sulla questione si è espresso anche l'assessore al personale Sirabella che via cavo avrebbe detto tante e tali cose da provocare una crisi ipertensiva con conseguente emorragia dal naso.
Per L'assessore Salvatore Sirabella l'unico commento possibile a tale vicenda è che «Tutti i dipendenti comunali devono lavorare...»

Aria tesa ed atmosfera surreale nella cittadina termale dove da tempo l'amministrazione locale ed i suoi rappresentanti navigano in acque agitate o almeno è quanto traspare dall'esterno. Ad evidenziare ed acuire l'insieme è l'ennesimo episodio di faccia a faccia violento tra comandanti e comandati. L'ultimo in ordine di tempo, ma non certo l'unico consumatosi questa volta sullo sfondo degli uffici del comando di Polizia Municipale in piazza Delle Scuole.  Urla, anatemi ed epiteti molto forbiti si sono in breve diffusi per l'affollata piazza, dapprima il tutto è apparso quasi come un fatto di normale amministrazione, routinario e simile a quanto accade non di rado in quel del Palazzo Bellavista, ma anche sul porto dove per un posto barca settimane fa si registrarono tensioni tra Farina e D'orta. Poi, invece, il colpo di scena. Sul posto teatro del violento alterco è giunta una unità del 118. I sanitari di turno sono stati chiamati all'intervento per soccorrere uno dei contendenti che nel “ muso a muso ” evidentemente ha avuto la peggio. Momenti di grande tensione dunque presso il comando di polizia municipale. Una tensione talmente alta che ha addirittura fatto registrare un ricovero presso l'Ospedale Anna Rizzoli. Ha produrre tanto rumore un confronto a toni alti tra il comandante Gelsomino Sirabella e l'agente Nicola Mattera. Oggetto del contendere a quanto pare sarebbero stati gli ordini di servizio non seguiti secondo la forma e le indicazioni stabilite dal Comandante Sirabella. I bene informati raccontano che  Sirabella voleva solo che venissero rispettate delle sue decisioni e mai si sarebbe aspettati che la situazione precipitasse al punto di dover essere chiamata l’autoambulanza per un malore sopraggiunto al Mattera, che poi ha trascorso l’intera notte presso il nosocomio lacchese tornando in servizio, però, già sabato mattina . Nessuno corpo a corpo virile della serie l'ultimo Vigile Gladiatore dalle estreme conseguenze, bensì un semplice malore causato evidentemente dalla eccessiva animosità della discussione alla quale qualcuno ha dato per presenti anche l'Assessore Salvatore Sirabella e l'agente Stefano Trani.
Per L'assessore al Peronale Sirabella, il quale tiene a precisare che assolutamente non era presente al fatto, l'unico commento possibile a tale vicenda è che « Tutti i dipendenti comunali devono lavorare. Percepiscono uno stipendio e per questo devono lavorare...PUNTO», attacca alquanto seccato per una vicenda che non deve assolutamente considerarsi un caso, «Questo è il mio commento alla cosa. Stamani l'agente Mattera era di nuovo in servizio, dunque!».
La vicenda ruoterebbe, a quanto pare, intorno alla richiesta avanzata dal Comandante affinché gli agenti non elevassero contravvenzioni allo svincolo di via Salvatore Girardi e Corso Luigi Manzi, zona bar Topless per intenderci, oltre che nell'area di Piazza Bagni, richiesta quest'ultima ovviamente non soddisfatta. Da qui il richiamo agli agenti irrispettosi che invitati a raggiungere il comando avrebbero addirittura sottolineato di dover prima terminare delle faccende. Ad incontro avvenuto i contendenti avrebbero cominciato a snocciolare le proprie argomentazioni a tal punto da spingere Gelsomino Sirabella ad informare dei fatti l'assessore al personale Salvatore Sirabella che per telefono avrebbe detto tante e tali cose da provocare, aggiunte all'insieme, una violenta crisi ipertensiva con conseguente emorragia dal naso.
Un episodio questo che al di la dei particolari e dei retroscena s'incunea in una congiuntura particolarmente delicata dove la “sezione Vigili Urbani” risulta essere sempre più nell'occhio del ciclone con frequenti polemiche e lamentele anche avverso la gestione ed il lavoro svolto e nelle zone alte del paese e nel centro cittadino.

 

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Maggio 2009 10:15
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio