Home CasamicciolaNews Cronaca Botte da orbi, cazziatoni in pubblica piazza e non solo
18 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1881 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Botte da orbi, cazziatoni in pubblica piazza e non solo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 17 Settembre 2007 10:03

Botte da orbi, cazziatoni in pubblica piazza e non solo

Continua la stagione delle “mazzate” e della tensione a Casamicciola. Mentre le bramosie di possesso si estendono oltre. Continua la saga degli assessori contro. Sirabella avverte Cioffi: «Non ti devi permettere di contravvenire alle mie indicazioni!». E solo le nozze lo salvano dalle trozzole.

A Forio invece la dipartita di un’anziana tenutaria di origini tedesche fa partire la bagarre di polemiche e tentativi di accaparramento ad opera di casamicciolese. Dopo che il guardiano locale tenta d’impossessarsene, il nipote erede chiama in causa il tribunale e nel frattempo l’assessore all’ Edilizia Privata Barbieri ha già venduto l’immobile ad un riccone napoletano. Si ritrovano così tutti allegramente dinanzi alla villa foriana che nel mentre il tribunale ha posto sottosequestro… paradosso ischitano!
Nello stesso arco temporale sul porto aggredito un ormeggiatore da un passeggero che manca l’imbarco. A poche centinaia di metri sulla fermata Sepsa della Stella Maris, controllore pestato dall’utente multato…era sempre lo stesso tacciato di eccessiva arroganza!

Quando il gioco si fa duro, anche i duri scendono in campo. Così sarà la calura, saranno gli eccessivi grattacapi o gli insanabili contrasti tra margheritini e alleanzini fatto sta che la saga degli assessori contro va avanti. Come va avanti la stagione delle mazzate con viaggiatori che picchiano controllori e viaggiatori che picchiano ormeggiatori ed ovviamente assessori che nella querelle e nell’alterco se la cavano per il rotto della cuffia evitando un possente spostatone.

ASSESSORI CONTRO
E chissà si zumpamm’ stù scoglio viste le continue e ripetute cadute di stile, le polemiche, le aggressioni e la figura di un primo cittadino sempre più svilita. Tanto che orami quella che sta vivendo Casamicciola Terme è una stagione politica votata allo scontro fisico e verbale. Continua, così, la saga degli assessori contro. Sirabella avverte Cioffi: «Non ti devi permettere di contravvenire alle mie indicazioni! e soprattutto modificare le mie disposizioni». E giù con scossoni alle spalle e spinte al punto che pare che solo le nozze lo abbiano salvato dalle trozzole.  Effettivamente è cosa di cattivo gusto passare avanti alle disposizioni ed agli ordini impartiti da un collega, soprattutto se della stessa scuderia. Forse però alla base di cotanta tensione ci sarebbe la spada di Damocle del dissesto che pende sull’ente, visto che sembra fallito?, ogni tentativo di ottenere un prestito per pagare il debito con i proprietari dell’Ex Savoia (l’assessore alle Finanze, Sirabella, sarebbe andato a Roma alla Cassa depositi e prestiti di persona nella giornata giovedì scorso senza fortuna) non parliamo del resto con l’autunno e relativo conto consuntivo alle porte. Necessità di contanti liquidi. Liquidi vitali se mettiamo in conto il costo dell’affitto sempre per l’Amca di nuovi locali in via Corso Garibaldi.

SCATTA LA  MULTIPROPRIETÀ  SULLA VILLA DEL MORTO
A Forio la dipartita di un’anziana tenutaria di origini tedesche fa partire la bagarre di polemiche e tentativi di accaparramento ad opera di casamicciolese. Dopo che il guardiano locale tenta d’impossessarsene, il nipote erede chiama in causa il tribunale e nel frattempo l’assessore al demanio Barbieri ha già venduto l’immobile ad un riccone napoletano. Si ritrovano così tutti allegramente dinanzi alla villa foriana che nel mentre il tribunale ha posto sottosequestro… paradosso ischitano!
Infatti lo scaltro guardiano appena scomparsa la sua datrice di lavoro in “onore” della riconoscenza dovuta alla stessa rimuove la targhetta con il nome dalla casa e appone il suo nome “Mario De Luise” e tranquillo si gode lo sfarzo e la dimora altrui. Nel mentre il legittimo erede nominato dalla deceduta chiama in causa il tribunale per riprendersi il bene. Ma tomo tomo, cacchio cacchio giunge sempre da Casamicciola Terme l’attuale assessore all’Edilizia Privata Ignazio Barbieri. Quest’ultimo con una coppia di ricconi napoletani fa per prendere possesso della villa visto che ne aveva già combinato la vendita.

OPERATORI  DEL TRASPORTO PUBBLICO AGGREDITI DAGLI UTENTI
Nel medesimo arco temporale sul porto aggredito un ormeggiatore da un passeggero  che manca l’imbarco dell’aliscafo delle 11,25. l’uomo giunge di gran carriera con uno scooterone per far imbarcare una signora seduta in sella dietro di lui. Ma l’aliscafo aveva già lasciato gli ormeggi ed avviato i motori per lasciare il porto. Lo scooterista comincia ad inveire contro l’ormeggiatore che poveraccio davvero del “fiasco dell’olio non sapeva nulla”, visto che la cosa non dipendeva da lui. Intanto però l’uomo che aveva perso l’aliscafo fa per mettergli le mani addosso.
Sul posto però era presente un agente della locale capitaneria che via radio avvisa l’ufficio per bloccare il centauro che comunque riesce a lasciare indisturbato lo scalo. Resta comunque il numero di targa e la segnalazione fatta in merito ad una pattuglia della Polizia.  A poche centinaia di metri sulla fermata Sepsa della Stella Maris, in serata un controllore dell’azienda per il trasporto pubblico viene pestato dall’utente multato. Si tratta sempre del medesimo controllore da più tacciato di arroganza che una volta elevata la contravvenzione a bordo scende dal bus per attendere un’altra linea e continuare cosi il suo lavoro. Eppure l’inesperto non sa che proprio li davanti si era assiso ad attenderlo il passeggero multato che davvero non ci pensa più due volte per suonargliele di santa ragione. Scontata la segnalazione alle forze dell’ordine..

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Maggio 2009 09:39
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio