Home CasamicciolaNews Cronaca Dal rosso Trevi al bianco Piazza Marina
13 | 11 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2703 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Dal rosso Trevi al bianco Piazza Marina PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 19 Febbraio 2008 11:50

L’isola e qualche suo politico si raccontano su “You Tube”

Dal rosso Trevi al bianco Piazza Marina

Video Divertenti, video hot e trovate bizzarre al limite del vandalismo.
Tutto ampiamente documentato on line dagli stessi protagonisti e tutto rigorosamente real . Wrestling in classe, l’inserviente della mensa delle medie che serve l’insalata a ragazzi dopo averla presa con le mani e su tutti la fontana in piazza Marina riempita di schiuma in occasione delle festività natalizie. Impareggiabile la gag dell’assessore Cioffi che balla fuori dalla porta del sindaco in municipio.

Nessuno è immune, nessuno può chiamarsi fuori dal fenomeno, possiamo chiamarlo real video, per un real web dove il vero protagonista è l’uomo comune… molto spesso però capita che suo malgrado a diventare protagonista sia qualche ignaro e disponibile personaggio pubblico che mostrandosi alla mano e senza schermi viene immortalato proprio mentre è impegnato in esilaranti ed incredibili gag.
È certo capitato a chiunque mastichi un po’ di web d’imbattersi in uno di quei video esilaranti, bizzarri e a volte anche sconvolgenti frutto appunto di quella voglia di auto documentare la realtà, ponendola sotto la propria personalissima ottica, sotto la propria personalissima voglia di essere registri, attori e sceneggiatori insieme. Il risultato è certo degno dei migliori mostri sacri del settore. ……!
Così tra video hot, trovate bizzarre ed azioni futuristiche al limite del vandalismo l’isola e qualche suo politico “bizzarro” si raccontano su You Tube. Il canale che raccoglie video clip e trailer girati dalla gente della strada per la gente della strada che vuole esprimere ed esprimersi attraverso le immagini, le parole, la musica e la documentazione del suo essere, del suo tempo, delle sue giornate, dei suoi momenti felici e di quelli tristi. Di chi in pochi gesti vuole rendere partecipe chiunque, chiunque capiti a tiro di mouse di quegli istanti preziosi a particolari che si è voluto conservare nel mare infinito della rete. Dunque tutto ampiamente documentato on line dagli stessi protagonisti o dai registi di turno e tutto rigorosamente real . Wrestling in classe, l’inserviente della mensa delle medie che serve l’insalata a ragazzi dopo averla presa con le mani e su tutti la fontana in piazza Marina riempita di schiuma in occasione delle festività natalizie. Impareggiabile la gag dell’assessore Cioffi che balla fuori dalla porta del sindaco in municipio
Così dal Rosso Trevi al Bianco Piazza Marina il detersivo gettato, ancora una volta nella fontana del centro di Casamicciola da alcuni giovani foriani nelle festività natalizie emula in parte le gesta del romano Graziano Cecchini di Azione Futuristica che ama stupire e sbigottire il pubblico con le sue gesta imprevedibili e dall’alto impatto. Suo canale web in merito si può leggere in relazione al filmato aggiunto da djfrancesco82 lo scorso 24 gennaio che: «Era natale e qualcuno si invento un pò di neve artificiale versando litri di detersivo nella fontana ad alta pressione nella piazza a Casamicciola …» il risultato è da non perdere! Per il resto nella pausa tra un cambio di professore e l’altro i ragazzi si divertono e riprendono le imitazioni fatte in classe dei rocamboleschi incontri di Wrestling…ovviamente senza che nessuno l’interrompa. Ancora e questo fa un po’ più schifo e spingerebbe a richiedere un intervento dell’Asl alla mensa scolastica sempre di Casamicciola l’inserviente impiatta l’insalata prendendola con le mani mentre gli allievi inorriditi riprendono il tutto. Esilarante e politically scorrect il filmato mandato on web con attore principale il vulcanico Riccardo Cioffi, consigliere comunale di Casamicciola Terme che dopo una sfuriata nelle stanze del sindaco esce nell’anticamera e si lancia in una danza sfrenata, definita appunto Cioffi Show, tutto ovviamente ripreso dalle telecamere di Franceny che ha poi aggiunto il filmato a quelli di You Tube Clip lo scorso 3 febbraio. Dunque voglia di esser protagonisti e soprattutto pedine fondamentali di questo grande, preziosissimo e variegato universo artificiale fatto di tanti piccoli tasselli e frammenti di realtà. Così siamo tutti inconsapevoli soggetti di un grande fratello globale in versione You Tube.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 19:14
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2019  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio