Home CasamicciolaNews Cronaca Ultime assunzioni a Marina di Casamicciola: ritorni al vertice e new entry
21 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1415 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Ultime assunzioni a Marina di Casamicciola: ritorni al vertice e new entry PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 28 Giugno 2008 17:03

Ennesimo passaggio del testimone tra vertici dimissionari e vertici dimessi

Ultime assunzioni a Marina di Casamicciola: ritorni al vertice e new entry

Farina su Massimo Ferrandino, Nunzio Impagliazzo su Luca Imparato. Dopo il rimpasto politico anche le Partecipate saranno ridisegnate secondo i nuovi accordi. Anche se le ultime amministrative hanno consegnato al paese una classe dirigente frutto di un suffragio consistente, la cittadina attraversa un periodo di crisi civile e politica. Crisi, pare, in via di stabilizzazione a seguito degli ultimi imbarchi in quota maggioranza, il che almeno sul piano stabilità e governabilità fa ben sperare !?

I noti fatti vissuti nelle cronache degli ultimi consigli comunali, sembrano essere la rappresentazione del perché una maggioranza così ampia è entrata in crisi, perdendo persino il pudore e la discrezione dei personali imbarazzi. Palese è il mercanteggiare spicciolo e la compravendita elettorale dalla quale nessuno allo stato risulta escluso ed i cui passaggi e le cui contrattazioni sono oggetto di accese disquisizioni ogni mattina in quel di piazza Marina dinanzi a profumate tazze di caffè. Dove ci porterà questo stato di cose e cosa produrrà una politica di scambio, basata su cicli e ricicli umani, appare assai difficile prevederlo.
Dove trovare poi, le soluzioni per evitare alla nostra comunità uno sviluppo senza cultura del merito e del dovuto (che non è mai diventato vero progresso) è altrettanto difficile diagnosticarlo. Sembra quasi di riviver la storia del fornaio che troppo tardi si rese conto che forse forse valeva bene la pena risparmiare sui costi dei mastri impastatori. Un giorno il  giovane fornaio, nell’entrare nel proprio laboratorio vi trovò dentro un topo impiastricciato di farina, con voce scandita l’uomo chiesa alla bestiola: “Cosa ci fai qui dentro tu?” Con altrettante sicumera il topo rispose: “Faccio il panettiere!”. Ma le cose col tempo mostrarono che proprio proprio panettiere non era e alla resa dei conti il giovane fornaio, quando la sua situazione debitoria si fece insostenibile, pensò fra se e se: “ avrei dovuto limitare le spese del panettiere!”.
Così a Casamicciola Terme, mentre vengono pagati gli stipendi ai dipendenti con notevole ritardo e a volte ometteno di versare i contributi, si pensa bene ad assumere altri “professionisti” in seno alle partecipate municipali, in prticolare a “Marina di Casamicciola”  si tratterebbe del ritorno di Salvatore Farina e di una new entry Nunzio Impagliazzo, sicuramente persone stimate e  competenti, ma sempre imposte per vocazione politica, così come tutte le atre precedenti, fatte da chi ci amministra, senza nessuna trasparenza, oltretutto escludendo a tutti gli altri eguale possibilità, egualmente era avvenut per Massimo Ferrandino e Luca Imparato ora silurati tra le maglie dell’ultima congiuntura politica che ha visto il semiaffondamento del PD in favore del PDL e di qualche altro esponente di minoranza che nella fattispecie avrebbe garantito per l’Impagliazzo. E allora, non per questo rifacendoci al passato fiabesco, speriamo che in un futuro, senza nulla voler togliere ai singoli, non dobbiamo pentirci amaramente per gli esercizi di bilancio amministrativo, dovuti agli ammanchi per le spese sostenute da parte di chi ha chiesto il nostro voto per avere le mani in pasta senza per questo saper fare il panettiere, di fatto eludendo tutti i modi e i termini di legalità.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 18:28
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio