Home CasamicciolaNews Cronaca Nervi tesi all'incontro in municipio: il Sindaco fa allontanare i concessionari
18 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2445 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Nervi tesi all'incontro in municipio: il Sindaco fa allontanare i concessionari PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 03 Luglio 2008 17:17

Spiaggia Suor Angela, è ancora attesa per la balneabilità

Nervi tesi all’incontro in municipio: il sindaco fa allontanare i concessionari

Tensione alle stelle e polemiche sull’eccessivo procrastinarsi dell’apertura al pubblico della spiaggia rifatta. Il sindaco resta fiducioso: in settimana dovrebbe risolversi tutto. Si fosse trattato di un conclave, di sicuro avremmo avuto una volta tinta di nero. A causa del continuo procrastinarsi dell’apertura dell’arenile di Suor Angela, animi infuocati, tuoni e fulmini si abbattono sugli amministratori locali, presi di mira dai concessionari orami stufi di sentirsi dire ”pazientate”.

E nonostante oramai siamo in  Luglio, mese del ciel sereno per eccellenza, sull’intera questione del ripascimento costiero di Via Tommaso Morgera, aleggiano nubi nere e soprattutto l’esito delle analisi finali contenuto nell’ultimo fax che dovrebbe giungere dall’Arpac. Arpac che non avrebbe ancora inviato la documentazione, causa indisponibilità del dott. Cioffi responsabile del procedimento ed impegnato per motivi di salute in ospedale con un familiare. Esito delle ultimi analisi utile alla conclusione dell’intero iter che positivo o negativo che sia, ha già prodotto danni ed ecatombe economiche per la cittadina e soprattutto dei diretti interessati, sta di fatto dunque che la spiaggia è tutt’ora delimitata da rete d’interdizione ai non addetti ai lavori e dunque non assoggettabile e rifacimento e sistemazione.
Intanto il fermento dei concessionari, oramai stanchi delle solite promesse, trasborda dal palmento, tanto che nel corso di una riunione a Palazzo Bellavista nella giornata di lunedì, con il Sindaco, D’Ambrosio, hanno dato libero sfogo alle loro proteste ed insofferenze, anche in modo veemente e violento rendendo necessario l’ausilio della Polizia Municipale. Quest’ultima è stata richiamata all’intervento dallo stesso primo cittadino che ha richiesto l’allontanamento dei soggetti più rissosi ed alterati, rimandando ad altra seduta il conciliabolo. Per fortuna nulla di grave solo un ritorno al classico “mo t’abboff e parol e po’ vrim!” che già nella mattinata di martedì ha prodotto la riconvocazione in sede dei concessionari e lo stabilirsi di un termine ultimo per la riapertura che dovrebbe essere venerdì prossimo.
Per il sindaco D’Ambrosio, intervistato in occasione della consegna dei diplomi per i corsisti del Regno di Nettuno, i dati ricevuti sin’ora sono incoraggianti ed anzi più rosei del previsto con analisi sulle acque ( secondo indiscrezioni trapelate, rilevanti la presenza di un alto grado d’inquinamento) alla stregua “dell’acqua potabile”…si fa per dire.  « Tutti i dati e le analisi Arpac ricevuti fin’ora sono nella norma. Attendiamo i dati dell’ultimo prelievo e credo che per questa settimana dovremmo riuscire  concludere l’iter e redigere l’ordinanza per la balneabilità», commenta in merito allo stato del rinascimento di Suor Angela il primo cittadino. Dello steso tenore le dichiarazioni di martedì nelle quali il sindaco ha evidenziato l’impegno profuso per una celere operatività e gli accordi presi nel corso dell’incontro tecnico tenutosi con le parti coinvolti con le quali si è concordata l’apertura nel fine settimana « Domani (mercoledì 2 luglio per chi legge) arriverà l’ultimo dato dell’arpac e per il fine settimana dovremmo riuscire a riaprire al spiaggia». Per il comandante del Locamare Erculanese i concessionari dovrebbero riuscire a lavorare nei prossimi giorni grazie alla deroga concessa dalla stessa Arpac che consentirà di utilizzare ai fini della riapertura della spiaggia le analisi intermedie risultate nella norma: «Martedì mattina abbiamo partecipato ad una riunione con il sindaco che si è preso 48 ore di tempo per permettere all’ufficio tecnico di lavorare in merito alla balneabilità dell’arenile e alla riapertura della spiaggia», dice capo Erculanese, «l’ufficio tecnico ha bisogno di un certo tempo tecnico perché dovrà dapprima sospendere il cantiere per la posa in opera della scogliera e poi procedere con l’iter riguardante la balneabilità», ed in merito alle analisi ha parlato di una sorta di “compromesso”, o via di mezzo se preferite, raggiunto con l’agenzia regionale per la tutela ambientale che ai fini del procedimento consentirà di prendere come dato utile ai fini dell’emissione dell’ordinanza di balneabilità le analisi intermedie con dati risultati nella norma, « in attesa delle ultime analisi per consentire ai concessionari di lavorare l’Arpac ha dato il consenso ad utilizzare le analisi intermedi, uscite buone, non resta che attendere il lavoro dell’ente Locale».
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 18:27
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio