Home CasamicciolaNews Cronaca Tir si ribalta in curva
18 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1936 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Tir si ribalta in curva PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 02 Agosto 2008 17:47

Spaventoso incidente in località Sant’Alessandro ad Ischia

Tir si ribalta in curva

Uno spostamento del carico sulla destra ha portato ruote all’aria l’autoarticolato con doppio rimorchio. Illeso il conducente. Quintali di sacchetti contenenti  calce sono finiti sul marciapiedi e sulla carreggiata. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo. Statale paralizzata. Un miracolo! Si solo un miracolo ha fatto salva la vita al conducente dell’autoarticolato di proprietà della ditta Zeppino di Barano che per uno spostamento imprevisto del carico si è ribaltato in curva.

L’incidente è accaduto poco dopo le 13.00 nel curvane di Sant’Alessandro ad Ischia. L’autoarticolato era appena sbarcato nel porto di Casamicciola e stava portando a destinazione il suo carico di calce ammassato nei due rimorchi di coda. Aveva già quasi percorso tutto il tornate quando più o meno all’altezza del pino del belvedere è stato trascinato giù dall’improvviso precipitare nel laterale dei sacchetti impilati. È bastato un attimo affinché il pesante mezzo finisse ruote all’aria con la cabina ed il rimorchio centrale. Una grande spavento ed il timore che si fosse consumata una tragedia ha fatto bloccare il cuore in gola a tutti, agli automobilisti che a quell’ora affollavano la statale, ai passanti. Traffico in tilt ed automobilisti attoniti dianzi a quel bisonte della strada accasciato e completamente immerso nel bianco del materiale dispersosi dopo il botto. Vedere poi il conducente confuso, ma salvo è stata una liberazione. L’uomo in evidente stato di shock e con qualche contusione dovuta al violento urto non ha infatti riportato conseguenze nell’incidente la cui dinamica  attualmente al vaglio degli inquirenti che ne dovranno ricostruire le fasi esatte. Sul posto sono dovuti poi intervenir i vigili urbani e i Pompieri che hanno messo in atto tutte le operazioni necessarie al recupero del Tir e al ripristino in sicurezza della viabilità lungo la statale, rimasta bloccata per tutto il tempo del delicato intervento di sollevamento e recupero del veicolo incidentato.  La ditta edile proprietaria dell’automezzo ha poi provveduto con propri mezzi ed uomini a recuperare il carico e a liberare la carreggiata invasa. Il tir dopo il recupero è stato spostato nei pressi del ponte prima della soprelevata dove si è fatta la stima dei danni ed una primo punto sulla vicenda cercando di ricostruire le diverse fasi che hanno portato al ribaltamento. Un incidente che poteva sicuramente trasformarsi in tragedia e che fortunatamente non ha visto coinvolti altri veicoli o utenti della statale e che mette in luce l’inadeguatezza dell’asse viario isolano per la circolazione di taluni tipi di veicoli per i quali tra l’altro proprio in zona vige da anni il divieto di transito e circolazione.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 18:07
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio