Home CasamicciolaNews Cronaca Svendita totale !!!
14 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2344 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Svendita totale !!! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 03 Ottobre 2008 18:38

Casamicciola: Convocato per il 20 ottobre il prossimo Consiglio Comunale

Svendita totale !

Altro che crisi dei mercati, la crisi cronica di uno stato di cassa “drammatico” porta ora a nuove soluzioni. A rischio liquidazione la Marina di Casamicciola. L’ingegner Grasso da, invece, parere negativo sulla vendita del Capricho. Intanto si va avanti con il bilancio costruito sulla alienazione delle case popolari. Ma non erano già state messe in vendita nel 2002 con una delibera de sindaco Sirabella mai revocata ?

Quando i nodi vengono al pettine…molto difficile è “spiccicare” se manca l’essenziale. Così a mali estremi estremi rimedi! Tagliare, tagliare, tagliare! Tagliare però solo dove non duole al clan del bottone, rimpinguato, defalcato, rimodellato e ridisegnato. Un clan che dopo tutto, dopo sopratutto aver prosciugato beni, finanze, mutui, anticipazioni di cassa e finanziamenti utili ad una buona immagine in fase di campagna elettorale ora passa all’uso dell’olio di ricino come se si trattasse di lozione per capelli. Così assistiamo già dal prossimo consiglio comunale a quella che è una svendita totale in piena regola del patrimonio immobiliare e non del comune di Casamicciola Terme.
All’ordine del giorno, ovviamente, il tanto chiacchierato bilancio retto sulla già avvenuta vendita delle case popolari. Vendita che, senza l’ausilio di una zingara, è, invece, notoriamente non avvenuto, vendansi manifesti informativi affissi per il paese, e le cui pratiche di messa in vendita erano tra l’altro, già avvenute e ratificate nel 2002, sindaco Gelsomino Sirabella che con tanto di delibera, mai revocata, attuò il piano ora dato per innovativo e frutto di chissà quale scienza economica occulta. Un piano che tra l’altro offriva lo stesso prodotto a circa 150 milioni di lire, dunque ad un costo notevolmente inferiore, seppure riportato ad oggi con tutte l dovute variazioni previste, a quello stabilito dalla nuova delibera. Per gli swap invece, altra nota dolente, ciò che è dato sapere che la tanto attesa soluzione di sicuro ci costerà altri 5000 € in consulenze. Ma insomma non facciamo i salumieri! Eppure volendo ancora una volta sorvolare e sperare che i reduci di questa campagna vadano fino in fondo quel che salta all’occhio insieme al fatto che la nuova maggioranza non ha ancora discusso il suo  programma…della serie: “Komm’ stamm’bell’!”, è la trattazione delle future sorti della Società partecipata “Marina di Casamicciola”, il cui statuto sarà modificato. Per la Marna di Casamicciola che stando alle convinzioni di molti è l’unico polmone attivo delle magre casse comunali si profila lo spettro della liquidata, seguendo il trend di altre società isolane, oppure la riduzione del capitale sociale ed il successivo aumento ad una cifra non inferiore  al tetto minimo. A rischio dunque un centinaio di famiglie che sulle sorti della società che gestisce il global service nel paese regge la propria economia. Dunque una sorta di danza del ciglio di un amministrazione che stando ai fatti ora si rimangia tutto ciò che aveva seminato ante voto. Secondo indiscrezioni sarebbe in via di definizione anche la vendita del cespite di piazza Marina, meglio conosciuto come Capricho di Calise, forse utile a fermare la mannaia dei debiti contratti con contenziosi illustri come l’ex Hotel Savoia (ndr), o forse utile  guadagnare tempo. Fatto sta che per il momento a fermare le macchine ci sarebbe stato in merito solo il parere contrario dell’Ingegnere Grasso. Orbene mi chiedo se si andasse avanti per questa strada con la mole di appigli, cavilli e pane per i denti di avvocati e ricorsiti che futuro daremo al nostro paese. Se una casa popolare verrà venduta a terzi quanti ricorsi potranno essere attivati da chi aveva ricevuto prima offerte secondo la delibera del 2002. E poi visto che il Capricho è uno, venduto quello dopo che ci venderemo. Il Palazzo Bellavista acquistato in anni e anni di fatiche e battaglie giudiziarie ?
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 17:46
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio