Home CasamicciolaNews Cronaca Male parole e spintoni sul molo di Casamicciola
20 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2142 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Male parole e spintoni sul molo di Casamicciola PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 25 Ottobre 2008 18:43

Comandante del Porto vs Comandante dei Vigili

Male parole e spintoni sul molo di Casamicciola

Questioni di competenza sfociate in insanabili contrasti alla base di un diverbio risolvibile solo con il corpo a corpo. Un confronto dialettico trasformatosi in una questione di principio. A dividere i due litiganti l’agente dei Vigili urbani Di Noto Morgera. È risaputo che nel mondo le cale e gli anfratti dei moli portuali sono sempre stati teatro di scontri e diatribe, scenari ideali per incontri pugilistici e lotte cruente,  posti insomma dove in tanti se le son date di santa ragione, vuoi perché vi approdano genti di tutte le estrazioni ed i “generi”, vuoi perché le stesse spesso sono dichiarate porto franco.

Così può succedere pure di vedere discutere e dibattere animatamente esponenti di spicco della società civile, graduati di una certa estrazione, allora il tutto più che un fatto di costume resta un deplorevole spettacolo e basta. A Casamicciola, Terme intorno alle 11,00 di ieri, proprio sul molo del porto locale, protagonisti di un acceso scontro con tanto di moderatore e paciere sono stati i due rappresentanti delle massime autorità in materia di pubblica sicurezza, una circostanza che ha davvero dell’incredibile, ma certo non dell’inconsueto. La radice del molo, non certo nuova a fatti del genere e a si cruenti siparietti, si è in un attimo trasformata in una arena infuoca quando il comandante della Locale Capitaneria di Porto ed il Comandante dei Vigili Urbani si sono scambiati forbiti epiteti e qualche spintone di troppo con un dito galeotto cha stava per finire nell’occhio dello spaesato portuale se non fosse giunto giusto in tempo l’arbitro di fortuna.
A quanto pare motivo dello scontro e del contrasto, lavato poi con il cruento corpo a corpo, sarebbe stato il conflitto di competenze tra i due comandanti su parte dell’area alla radice del molo e le opere che in essa andranno a realizzarsi. Si sono udite parole del tipo “qui comando io ”, “tu nun sì nisciun” e infine il ravvicinato dibattito che in pochi attimi aveva raggiunto si elevati gradi di riscaldamento che si è reso necessario l’intervento di un terzo, l’agente Di Noto Morgera, paciere ed arbitro di fortuna che si è addirittura dovuto frapporre tra i due per porre fine alla questione. Placati gli animi , la vicenda è, fortunatamente, sembrata così concludersi con entrambi i protagonisti avviati ognuno per la propria strada. Così Capo Erculnese è tornato alle vie del Mare e Comandante Sirabella alla strada. Un episodio non certo edificante come non edificanti e costruttivi saranno i loro frutti e come sempre se i “ ciucci si appiccicano le barrelle ci andranno di mezzo”.
Senza contare che furono proprio entrambi a sostenere la linea dura contro i litigiosi microtaxisti anch’essi protagonisti di una cruenta lite sempre legata a questioni di competenza lavorativa,  come a dire fate ciò che dico e non ciò che faccio!
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 17:44
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio