Home CasamicciolaNews Cronaca Sgombero immediato delle scogliere in concessione
26 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2332 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Sgombero immediato delle scogliere in concessione PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 30 Dicembre 2008 19:50

Tavolati under the road a Casamicciola

Sgombero immediato delle scogliere in concessione

Dopo la mancata rimozione di fine estate il sindaco ordina la riconsegna degli spazi demaniali. Il provvedimento legato alla stagionalità delle attività. Già avviata la procedura di destagionalizzazione che dovrebbe andare in vigore dal prossimo anno. Seppur le condizioni climatiche di questo fine anno ci ricordano che siamo in inverno  inoltrato, lo stesso non si può dire per le attività di polizia giudiziaria sul fronte mare, dove più che in estate si assiste ad  una intensa attività, principalmente di controllo da parte del personale in forza all’Ufficio Locale Marittimo di Casamicciola Terme.

Sotto osservazione soprattutto i neo costruiti tavolati, realizzati sulle scogliere di Suor Angela e Perrone. Oggetto dell’azione di controllo, sono le concessioni demaniali marittime attualmente di tipo stagionale e per le quali era prevista già per lo scorso fine ottobre lo sgombero. I vari concessionari avrebbero infatti dovuto provvedere a rimuovere ogni tipo di struttura realizzata e sistemata negli spazi demaniali concessi dall’Ente Locale a fine ottobre cosa che al contrario non è avvenuta tanto da spingere il sindaco D’Ambrosio ad emettere relativa ordinanza di sgombero assunto anche il parere dell’ingegnere Formisano. L’ordinanza di sgombero emessa intorno al 10 dicembre prevede la rimozione Ad horas di tutti o quanto insiste sugli spazi in concessione suddetti e di rimando lo specifico controllo delle autorità competenti preposte alla vigilanza in materia. In merito ai controlli e alle possibili sanzioni a cui vanno incontro i concessionari ha così commentato il comandante del Locamare Casamicciola Erculanese: « Abbiamo semplicemente effettuato un passaggio con il sindaco che ha emesso una ordinanza di sgombero ai concessionari». Altrettanto chiaro il sindaco D’Ambrosio: «L’ordinanza di sgombero emessa una decina di giorni fa circa era un atto dovuto, visto il carattere stagionale delle concessioni. A quanto pare i concessionari che avrebbero dovuto provvedere entro la fine di ottobre sono stati intralciati dalle avverse condizioni meteo che ne hanno ritardato e procrastinato le attività di rimozione delle diverse strutture poste nelle aree in concessione. Lo sgombero è stato un atto, visto che siamo a dicembre. Un atto, come dicevo, dettato,  dalla correttezza amministrativa relativa al carattere stagionale delle concessioni, anche se già per il prossimo anno si è portato all’attenzione del consiglio comunale la variante al piano coste per far si che si dia corso alla destagionalizzazione delle concessioni ». Dunque nessun particolare accanimento o rigida attività di sorveglianza i tavolati dovranno essere rimossi, e subito restituendo nuovamente alla libera fruibilità gli spazi occupati dietro concessione stagionale da parte dell’Ente Locale, salvo poi essere risistemati una volta approntate tutte le procedure consuete di rinnovo ad inizio primavera.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 17:29
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio