Home CasamicciolaNews Cronaca Carotenuto e Mattera fuori dalla maggioranza
21 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1692 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Carotenuto e Mattera fuori dalla maggioranza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Mercoledì 22 Aprile 2009 16:05

Carotenuto e Mattera fuori dalla maggioranza

D’Ambrosio vacilla, si dimettono due assessori
Presentato un documento di remissione delle deleghe per la “dichiarata” deriva dell’amministrazione, ma per l’ovvia scesa in campo di Giosy Ferrandino alle provinciali. Il PD pronto a rientrare in cambio della S.S. del PDl, Sirabella e Silvitelli.
Si sa al cuor non si comanda e quando si alleva la serpe in seno è ovvio che primo o poi ci scappa il morso letale. Così seguendo una prassi orami consolidata per la amministrazione D’Ambrosio sono gli incontentabili di turno a tirare calci.

Questa volta a far vacilla la poltrona D’Ambrosio non solo e l’irrequietezza e l’instabilità del gruppo, ma sopratutto sono le aspirazioni ed il grado di adesione, i legami e la forza d‘attrazione, cha da sempre innegabilmente Ferrandino Giosy ha sui suoi uomini di Casamicciola. Così è bastato poco, oltre alle spallate di ospizio, è bastata l’occasione delle provinciali ed i tanti candidati in lizza con relative “occasioni di sviluppo” per far riemergere la vecchia questione del Sindaco senza carattere e dell’amministrazione alla deriva e questo per non perdere nemmeno un suffraggio. Una amministrazione che scusate è pur sempre composta da questi uomini che ora ne criticano le fattezze e le capacità e che non meno di qualche mese fa, silurando due illustri consiglieri-assessori, Pirulli-Cioffi e prima ancora il presidente del Consiglio poi rientrato come assessore, Castagna, hanno fatto a botte per esserci. Ora a causa sempre della insostenibile leggerezza amministrativa e dell’incapacità, presunta, di gestione, rassegnano le dimissioni l’assessore al Turismo Mattera e quello esterno alle finanze Carotenuto, subentrato in quota Giovanni Monti a Salvatore Sirabella. La remissione del mandato avvenuta intorno alle 18,30 di ieri è stata motivata in un documento sintetico che fa seguito ad altri due documenti uno di matrice IDV con i firmatari Monti, Carotenuto, Frallicciardi e Mattera e l’altro PD con Capezza e Conte. La sintesi della rottura starebbe nella volontà degli stessi di ottenere la testa del vicesindaco Silvitelli e del neocandidato MPA Sirabella, ovvi concorrenti del Ferrandino (perché state certi che se non si dimettevano a mancanza di voti per Sirabella sarebbe stato questi a farli dimettere). Nella nota i dimissionari e gli altri firmatari spingono per eliminare le S.S. di destra e avanzano la proposta di portare una nuova maggioranza con il reintegro del PD di Cioffi, Capezza, Pirulli, Conte Antonio che aggiunti ai restanti tre garantirebbero la maggioranza fino alla prossima tornata elettorale. Delal serie togliti tu che ti metto io sempre per il bene del paese a cui va garantita una pessima amministrazione piuttosto che un commissario. Allora grazie del pensiero. Per far ciò il sindaco D’Ambrosio allo stato con una maggioranza da ricostruire dovrebbe riequilibrare  le cariche, azzerare tutti gli assessorati e le cariche in seno alle società partecipate e ripartire daccapo senza il doppio incomodo di destra. E scusate se nel frattempo arriverà l’estate e le imprese già in crisi provate da questa totale incapacità di governo,  sconsideratezza e mancanza di responsabilità palesata sin’ora con questi continui balletti e voltafaccia, dovranno anche combattere con le bizze di un governo nato nel segno dell’immaturità e di gente che non si è mai rassegnata all’abbandono e di chi su quest’abbandono ci ha marciato e di chi ora torna a servirsene per la carriera. “Rinascita Casamicciola” teh!
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio