Home CasamicciolaNews Cronaca Un Auto si ribalta finendo fuoristrada e un’altra si schianta sotto un bus, passeggeri vivi per miracolo
17 | 07 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2050 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Un Auto si ribalta finendo fuoristrada e un’altra si schianta sotto un bus, passeggeri vivi per miracolo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 26 Ottobre 2009 17:56

Un Auto si ribalta finendo fuoristrada e un’altra si schianta sotto un bus, passeggeri vivi per miracolo

Testacoda infernali a Casamicciola , coinvolti due giovani di Sarno.
Illlesi gli occupanti, Michele e Montuoro Francesco dell’auto capottata come i giovani schiantatisi nel mezzo di linea. Due impatti incredibili che fortunatamente non hanno prodotto conseguenze ai protagonisti. Le cause di entrambi gli incidente sono al vaglio degli inquirenti. Forse l'alta velocità tra le cause. Secondo i due finiti sul automobilisti marciapiedi un altro veicolo proveniente in senso contrario gli avrebbe tagliato la strada.

Un erroneo calcolo delle distanze avrebbe portato, invece, la vettura ad accartocciarsi contro il grosso automezzo EAV. Sul posto Polizia e 118. Due terribili incidenti a Casamicciola Terme praticamente verificatisi nello stesso momento. In località Castiglione una vettura si è schiantata contro un bus di linea EAV finendogli praticamente sotto. Un erroneo calcolo delle distanze avrebbe portato, pare, la vettura ad accartocciarsi contro il grosso automezzo. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte. Poco più avanti in direzione del centro in via Salvatore Girardi un’altra auto, una lancia Y in un micidiale testacoda si è prima capovolta ed è poi finita fuori strada sul marciapiedi lato mare sradicando ben due alberi. Erano all’incirca le 3.30 del mattino quando all’altezza del vecchio depuratore i due giovani a bordo della loro Lancia Y si muovevano in direzione Ischia quando secondo una dinamica stranissima hanno invaso la corsia opposta. Come una scheggia impazzita la vettura è scivolata sull’asfalto travolgendo tutto quanto gli capitasse davanti, prima di fermarsi  su di un fianco, semidistrutta. Fortunatamente in quel momento nessuna auto si trovava in strada, nessuno si trovava sul marciapiedi. Illesi gli occupanti che increduli sono venuti fuori dal finestrino.  Si tratta di due giovani alloggiati  presso l’Hotel Cinque Pini ed originari di Sarno, Montuoro Francesco e Michele, venuti ad  Ischia per il weekend. Fortunatamente tutti i dispositivi di sicurezza hanno funzionato a dovere, l’airbag è entrato in funzione, probabilmente salvandogli la vita. I due sono stati comunque portati dal 118 al pronto soccorso dell’Ospedale Anna Rizzoli a scopo precauzionale. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia.
Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, ma da quanto rilevato dagli agenti della Polizia, pare siano dovute ad una improvvisa perdita di controllo del veicolo da parte del conducente poco dopo l’uscita dalla curva  del Convento che in direzione Ischia immette sul rettilineo di via S. Girardi. Non sembrano esserci testimoni al momento dell'incidente. Al momento, le ipotesi più ricorrenti sembrano indicare fra le cause la velocità elevata in un'ora in cui la strada era poco visibile. La curva ampia ma dalla notevole piegatura potrebbe aver fatto sbandare l'auto. I due ragazzi hanno dichiarato in prima battuta che una altro veicolo ha tagliato loro la strada.
Traffico in tilt per oltre un’ora a causa dei due sinistri avvenuti a poche centinaia di metri di distanze praticamente nello stesso arco temporale.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Ottobre 2009 18:11
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Luglio 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio