Home CasamicciolaNews Cronaca Casamicciola: Colpo al bar del Bocconcino
21 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1486 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Casamicciola: Colpo al bar del Bocconcino PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 23 Gennaio 2010 22:28

Casamicciola: Colpo al bar del Bocconcino

La banda delle slot colpisce ancora.
Ignoti nella notte tra venerdì e sabato hanno portato via dal noto esercizio commerciale di piazza Bagni un bottino calcolabile in oltre 2000€. Tutto il ricavato delle macchinette da gioco presenti nella struttura aperte e ripulite eccetto le hopper. Rubati anche generi alimentari e bevande. Una slot machine è stata portata via. Sul caso indagano i Carabinieri. Rilevati elementi interessanti dai filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’Hotel Manzi.

Le prime indagini hanno portato anche la rinvenimento della slot trafugata in via Cretajo, dove presumibilmente i malviventi in fuga l’hanno abbandonata dopo essere riusciti a violare le serrature.
Dopo aver forzato la porta di ingresso si sono introdotti nel bar, prendendo di mira le slot machine. È successo nella notte tra venerdì 22 sabato 23 gennaio nel bar Il Bocconcino di Piazza Bagni a Casamicciola Terme. I proprietari Di Costanzo Giovanni e Gennaro non ha ancora quantificato il bottino che potrebbe essere calcolato, però in oltre 2000€. Di certo si tratta di parecchie monete ma. Pare che il locale non fosse protetto da un sistema di allarme. Un furto, notte tempo, perpetrato da ignoti che con il favore delle tenebre si sono intrufolati nel locale in pieno centro che da poco aveva riperso a lavorare a pieno regime dopo i danni causati dall’alluvione. Ancora una volta nel mirino dei ladri le monetine contenute nelle slot machine. Oramai non si contano più gli episodi registratisi praticamente in ogni comune isolano. I balordi, che hanno anche tentato di rubare dalla cassa senza successo e portato via generi alimentari e bevande hanno portato via una slot machine dalla chiusure a prova di scasso mentre hanno svuotato  le altre all’interno del bar. Inviolate le hopper che si trovavano al di sopra delle macchinette da gioco scassinate. Probabilmente i ladri hanno caricato il tutto su un furgone parcheggiato nei pressi. A dare l’allarme al 113 sono stati i gestori de bar che all’apertura hanno rinvenuto la porta d’ingresso rotta ed il locale a soqquadro. Quando la volante dei Carabinieri di Ischia è arrivata sul posto dei ladri nessuna traccia, e gli agenti hanno solo potuto constatare l’avvenuto furto e prendere a verbale la denuncia, contro ignoti, da parte del titolare del bar. Il bottino del furto, come evidenziato in precedenza è ancora in corso di accertamento, anche se si tratta di diverse migliaia di euro, oltre ai danni causati alla struttura. Le prime indagini hanno portato anche la rinvenimento della slot trafugata in via Cretajo, dove presumibilmente i malviventi in fuga l’hanno a abbandonata dopo essere riusciti a violare le serrature. Rilevati elementi interessanti dai filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’Hotel Manzi. Un colpo che potrebbe dunque risultare fatale alla banda delle slot machine, visto che dopo quest’ultimo colpo si sono aggiunti ulteriori e più chiari elementi agli indizi già in possesso degli inquirenti che hanno individuato già in alcuni soggetti noti i possibili sospettati.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Dicembre 2012 19:08
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio