Home CasamicciolaNews Cronaca Casamicciola: AMCa: Ratificate le dimissioni Di Meglio per il post c'è Feola ed Arnaldo tuttofare !
26 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2493 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Casamicciola: AMCa: Ratificate le dimissioni Di Meglio per il post c'è Feola ed Arnaldo tuttofare ! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 13 Ottobre 2012 14:24

Casamicciola: AMCa: Ratificate le dimissioni Di Meglio per il post c'è Feola ed Arnaldo tuttofare !

Come già ampiamente anticipato dai post del Tgischia si è tenuta tra ieri ed oggi la due giorni di assemblee societarie AMCa, l'incontro si è svolto in quel di Palazzo Bellavista tra il sindaco Arnaldo Ferrandino e l'amministratore unico dimissionario Di Meglio. Conclusa la due giorni di assemblea di fatto si è consumato lo strappo Di Meglio-AMCa; Di Meglio-Ferrandino ... la telenovella continuerà ?

La procedura si è resa necessaria facendo seguito alle previsioni dello Statuto societario. Difatti lo statuto dell’AMCa tace sul punto e sono quindi applicabili le norme previste dal codice civile per le società in generale.
Ne consegue che per poter rassegnare le proprie dimissioni è necessario in primis convocare l’assemblea con un preavviso di almeno 8 giorni. Se la prima assemblea va deserta è necessario convocarne una seconda con le medesime modalità. Ecco spiegata la due giorni di incontri. Con le dimissioni del dott.Giuseppe Di Meglio dai vertici della società monnezzara casamicciolese, si pone ora il problema del post dimissioni, con la necessità di ricercare celermente un nuovo amministratore che faccia contenti tutti o quasi, disposto a traghettare l'azienda almeno sino a dicembre . Ovvero sino a quando, presumibile si consumerà l'atto finale della società anch'essa prossima, pare, al fallimento ed alla liquidazione. Nel corso dell'Assemblea non si è indicato il nome del nuovo amministratore AMCa e sembrerebbe ipotizzabile una sorta di commissariamento con unico responsabile il sindaco ed Amministratore unico  il segretario comunale Feola, sino alla individuazione del direttivo per il “dopo Di Meglio”. Così prosegue la telenovella AMCa, prodotta dal Gruppo Ferrandino guidato dalla solita schiera di tanti valori e ampia libertà con un finale scontato ed un nuovo inizio a sorpresa. E meno male che si era dichiarato pubblicamente che in assenza di risultati le posizioni, ruoli ed incarichi sarebbero stati rivisti. A ben vedere un risultato però è stato raggiunto: ritrovarsi contro i fedelissimi inseriti al posto giusto! Incoraggiante...
A questo punto è lecito chiedersi: se Di Meglio lascia e va casa ribellandosi ad un certo stato di cose, chi ha prodotto questo stato di cose continuerà ad essere sostenuto dagli amministratori locali e pagato mensilmente dalla comunità?
Partecipate a parte, tra qualche giorno l'amministrazione casamicciolese si ritroverà dinanzi ad un altro punto cruciale: dissesto o bilancio “ad occhio di bue”. Perchè si sa ci sono più modi di cuocere i bilanci che le uova. Secondo indiscrezioni il sindaco commercialista starebbe tentando la carta degli “aiuti di Stato” previsti da una nuova normativa per i comuni a rischio. La stessa carta tentata dal sindaco De Magistris a Napoli che almeno sino ad ora non ha ottenuto i riscontri auspicati. Al momento il vero tappa buchi, salva amministrazione si dimostra il segretario Feola, sempre più alterego dell'Ing.Formisano.
Ida Trofa

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio