Home CasamicciolaNews Cronaca POLEMICHE E CONTRASTI SULLE PIZZE: ERANO TUTTE MARGHERITE !
22 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1692 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
POLEMICHE E CONTRASTI SULLE PIZZE: ERANO TUTTE MARGHERITE ! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 05 Settembre 2005 18:57

Gli scontri maggiori ed i serpeggianti mugugni all’arrivo delle portate. Fast food di casacca senza eccezioni o deroghe per nessuno. Attoniti i consiglieri di opposizione, costernati i membri della frangia estrema del partito “conservatore”, moderatamente soddisfatto il capogruppo locale del fiore dal petalo bianco, esperto roditore.
Il singolare e curioso episodio avutosi a margine dell’importante giornata di dibattito.
Notabile al termine del convitto la raccolta degli avanzi da parte di un autorevole esponente di governo.

Singolare il curioso episodio avutosi a margine della giornata di dibattito e discussione sui cocenti temi della gestione dei servizi territoriali, dei bilanci da ripianare e dei capitali sociali da ricalcolare.
In seno al consiglio comunale di Casamicciola Terme tenutosi Lunedì ultimo scorso, infatti, le polemiche ed i contrasti maggiori all’arrivo delle pizze:erano tutte MARGHERITE! Si narra che consegnato il caterimg a mezzo Pony Express, l’odore gradevole le invitanti esalazioni avevano subito allettato i palati fini della seduta, eppure l’amara sorpresa all’apertura dei cartoni contenitori.
Così non sono mancati i dissidenti e gli astenuti, gli offesi e gli sconcertati della cena, disertata e snobbata da taluni soggetti del ceppo duro e storico del partito, degli uomini a dieta forzata per solidarietà. Dunque per rifocillarsi e ritemprarsi dalle fatiche dell’ampio e profondo dibattito apertosi sull’insieme degli argomenti previsti all’ordine del giorno, il civico consesso per gradire, ha consumato, diciamo così, il frugale pasto a base del tipo piatto della tradizione partenopea. Il tutto innaffiato da bibite e bevande d’occasione. Fin qui nulla di strano se non fosse stato per i mugugni e le serpeggianti frecciatine all’indirizzo di quanti avevano scelto l’univoco menù, della serie maggioranza ed opposizione separate in casa si contendono la leadership a colpi di primati e scelte di “fede”, incuranti dell’altrui opinione. Per il capogruppo locale del partito di Rutelli, topone di minoranza, esperto roditore, l’accorpamento e l’unione tra i vari membri appartenenti alla medesima casacca, eppure operanti in schieramenti amministrativi opposti, è fuori discussione, nessuna eccezione nessuna deroga alle regole neppure quelle culinarie. Ed anche per il ceppo duro della resistenza la delusione e lo scontento mal si cela. I compagni di reparto avrebbero gradito un menù personalizzato e scelto ad hoc, oltre la banale richiesta del solito piatto trito e ritrito che ad onor del vero sembra pur sempre rimanere la scelta principale dei consumatori, di sicuro richiamo, almeno quelli politici d’ultima generazione, anche se qualcheduno ancora indugia ed attende il reportage di chi si avventurato in avanscoperta. Senza concetto proprio e personale e senza parola… senza timore della lacuna. Intanto al termine dei lavori un autorevole esponente della maggioranza consiliare, tra i più entusiastici supporter del cambio di casacca in vista principalmente del suo prossimo futuro di “uomo di politica”, pardon della scelta dei menù, è rimasto talmente colpito dalla bontà e genuinità dei prodotti fast food tanto da raccogliere e portare a casa gli avanzi della consultazione… forse per meglio conoscere e comprenderne le qualità, sfogliandone e assaporandone in privata sede ogni minima variazione di portata, dalla cottura al condimento, passando per l’impasto. Questo per la gioia del palato o di Prodi ancora non si sa, per le tasche sicuramente. Ciò è quanto trapelato da fonti ufficiali e vicine ai fornitori, che parlano commentando i fatti più che di golosità di pirchieria.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio