Home CasamicciolaNews Cronaca SERGIO D’ANTONI CANDIDATO NEL COLLEGIO DI NAPOLI E ISCHIA : UNA SCELTA IN PERFETTA “PAR-CONDICIO”?
27 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2355 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
SERGIO D’ANTONI CANDIDATO NEL COLLEGIO DI NAPOLI E ISCHIA : UNA SCELTA IN PERFETTA “PAR-CONDICIO”? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Il Progressista   
Martedì 18 Ottobre 2005 19:29

Questa unione fa paura: imitano la destra eppure la criticano, si professano compatti e solidali e poi si azzuffano per fare da candidati, sorridono ed ammiccano alle telecamere ed i fotografi e ringhiano come cani rabbiosi pur di avere ragione. Parlano di una Italia in crisi, ed in una notte, la “notte bianca”, spendono l’ira di Dio, ma per la campagna elettorale sfruttano le emittenti pubbliche finanziate dal contribuente.

Qualcuno sostiene che il gioco di squadra nel gruppo dell’Unione è in chiaro stile calcistico olandese “tutti all’attacco e tutti in difesa”, con a capo un Re senza stato (Romano Prodi) e a livello locale un candidato che decide per tutti, forse perché stando alle sue recenti dichiarazioni, egli sostiene in prima persona di aver strappato il collegio alla destra avendo realizzato “una piccola impresa”. Sarà per questo che l’ex sindacalista e gia leader di Democrazia Europea profondo sostenitore del “Terzo Polo” e del “Proporzionale” ritiene di porsi come candidato senza che nella coalizione locale vi ci fosse stato un pubblico dibattito. Forse le sorti del nostro futuro politico ed amministrativo si fanno altrove e questa nostra realtà locale è utile solo per gli spot e le comparsate elettorali? Intanto da più pulpiti si odono voci e velleità di candidatura, con ampie interviste e dichiarazioni rilasciate a destra e a manca, dai vari esponenti locali. Altro che Primarie, qui D’Antoni si è candidato, lui solo e basta.
Avranno, ora nonostante tutto, nonostante l’audience e le spettacolarizzazioni, la forza ed il coraggio i componenti dello schieramento di sinistra, Simeone e Mazzella in testa, quali esponenti provinciali e di zona dello SDI, di dire la loro, rivendicano senza mezzi termini il diritto alla candidatura nel collegio alle prossime elezioni politiche? O come al solito tutto questo entusiasmo e questa enfasi che anima i nostri vari personaggi politici servirà solo a gonfiare ulteriormente il propri ego, far riempire la bocca a tizio a caio che è stato contattato e chiamato,personalmente per portare acqua a quel mulino, e per noi, “Isola d’Ischia”, nient’altro che parole? C’è qualcuno dei nostri che conti veramente qualcosa?
Chissà se avremo mai una risposta a questi interrogativi! Di certo però c’è da stare poco allegri, se davvero il trend elettorale continuerà verso sinistra? E soprattutto se consideriamo del fatto che in un periodo di crisi turistica e non solo qual è quello attuale, ci viene fatto ingoiare un bel rospo: proponendoci la Teresa Armato quale assessore regionale nonostante in sede di elezione non sia riuscita a racimolare neppure un suffragio. Figuratevi cosa ci attende ancora! Speriamo che non se la cavino…le premesse non sembrano promettere niente di buono per noi cittadini, ne tanto meno rosi orizzonti.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio