Home CasamicciolaNews Cronaca VIRILI ALTERCHI SUL MOLO TURISTICO
18 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2702 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
VIRILI ALTERCHI SUL MOLO TURISTICO PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 08 Luglio 2006 16:14

Oggetto del contendere una imbarcazione da diporto giunta nello scalo e vittima di un’orami usuale confusione nella richiesta di ormeggio. Infatti la barca in questione avrebbe dapprima prenotato presso “La Marina di Casamicciola” su raccomandazione della Luise di Napoli e poi, seguendo le indicazioni delle Pagine Azzurre ha richiesto l’attracco sul canale 9 VHF della Cala Aragonesi, però.

Da qui il parapiglia a sfondo intimo degno dei migliori “tassisti” tra i due rappresentanti delle società per contendersi il cliente. Vani i tentativi di avvertire l’equipaggio per sottolineare il fraintendimento. Gli operatori della partecipata casamicciolese non sono riusciti a far decifrare proprio del tutto l’accento locale agli inglesi di bordo e di li alla caduta di stile il passo è stato breve.

È per fortuna che sono sempre i tassisti a portare la bandiera! “Professionalità competenza e senso dell’accoglienza sul porto di Casamicciola”, invece, sono il biglietto da vista. E dove, una apparente calmo pomeriggio di Luglio sembrava dover presagire ad un altrettanto languido serale, quando invece, ad interrompere la noia il succulento per i più, ma se volete avvilente limite di un siparietto a base di “Virili alterchi sul molo turistico”. Protagonisti due noti esponenti delle società operanti sui pontili galleggianti del secondo scalo isolano. Uno al vertice della dirigenza di “Marina di Casamicciola”, l’altro operatore della “ Cala degli Aragonesi”.
Oggetto del contendere una imbarcazione da diporto giunta nello scalo e vittima di un’orami usuale confusione nella richiesta di ormeggio. Infatti la barca in questione avrebbe dapprima prenotato presso “La Marina di Casamicciola” su raccomandazione della Luise di Napoli e poi, seguendo le indicazioni delle Pagine Azzurre ha richiesto l’attracco sul canale 9 VHF della Cala Aragonesi, però.
Da qui il parapiglia a sfondo intimo degno dei migliori “tassisti” tra i due rappresentanti delle società per contendersi il cliente. Vani erano stati infatti fino a quel momento i tentativi di avvertire l’equipaggio per sottolineare il fraintendimento di rotta e società. Gli operatori della partecipata casamicciolese non sono riusciti a far decifrare proprio del tutto l’accento locale agli inglesi di bordo e di li alla caduta di stile il passo è stato breve.
Ad aprire il sipario sulla scena di malcostume come solito negli ultimi tempi
L’avvistamento dell’imbarcazione, imbarcazione che quasi giunta nel porto chiama terra sulle frequenze indicate dagli almanacchi marittimi al fine di poter attraccare. Da terra rispondono ed in lingua dialogano con il potenziale ospite, dall’altra bitta altro operatore portuale si vede invece sfuggire il certo cliente, già prenotato e raccomandato all’alloggio da nota società partenopea. Inutile il tentativo di correre ai ripari, da bordo l’equipaggio “don’t speack italian” e così, seguendo le inglesi istruzioni del dirigente Cala degli Argaonesi, fa per gettare le cime negli spazi acquei di competenza. Ma prima che ciò fosse possibile, altro esponente di vertice della Marina di Casamicciola, scende in banchina per inveire e “chiaitarsi” il cliente. Inutili, almeno stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, i tentativi di scongiurare la magra figura, mostrando astio acredini, e scambi di battute in pubblico (ogni eufemismo è puramente ricercato), da parte dell’ormeggiatore di Marina di Casamicciola. A nulla è servito l’invito di quest’ultimo a sistemare prima la barca e poi dipanare con calma la matassa, forse l’acqua è poca e la papera non galleggia, ed insomma si è giunti a mille ed una notte con la barca ancora in mezzo al mare e con gli animi alle stelle, tanto che dal lavoro si è toccato il fondo con uno scambio di vedute che è alternato tra gli inviti ad imparare la lingua ed il mestiere, alle dritte sulla mascolinità e la virilità per finire, pare, alle indicazioni sulle agenzie d’investigazione ed i controlli anticorna. Insomma di tutto e di più su vicende e fatti e personaggi dipanati dinanzi a chi alla fine voleva una bitta ed ha trovato un “burdello”. Conclusione dello scambio nostrano di vedute nessuno risvolto semplicemente come doveva essere senza tutto il resto lo spostamento negli spazi della “Marina”. Certo uno scorcio quello portuale terreno fertile per le tragicomiche, infatti già nella mattinata di ieri si era assistito alla “caccia al gommone solitario”, dopo che un operatore, sempre della partecipata comunale, e con una non ben definita parentela con sindaco e vicesindaco, prima accompagna in gommone un sommozzatore al controllo e sistemazione delle catenarie nella nuova zona in concessione (ex pescherecci) e poi si allontana su altro gommone lasciando da solo il sommozzatore ed il primo gommone in moto e senza ormeggi. Morale della favola il gommone ha cominciato a viaggiare da solo, mentre da terra in divisa e da mare in abiti anfibi si recitava tutto il calendario per tentare di recuperarlo, dopo che su canale 8 VHF il direttore Staiano avvertiva del natante in fuga.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Dicembre 2008 16:17
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio