Home CasamicciolaNews Cronaca Animi agitati tra i microtassisti
16 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2321 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Animi agitati tra i microtassisti PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Dazio Nuvolari   
Giovedì 10 Agosto 2006 17:04

Animi agitati tra i microtassisti 

Giorni caldi fanno da sfondo ai rapporti di lavoro e non tra gli operatori del servizio pubblico di piazza che come sempre in questo periodo pare diano sfogo al proprio personale metodo di contrastare il peso della concorrenza. Screzi e piccoli sabotaggi reciproci chiamano all’attenzione le autorità e le forze dell’ordine per le ripetute polemiche e gli scontri verbali e fisici registrati in queste settimane.

Animi surriscaldati tra i microtassisti casamicciolesi che da settimane fanno si che a fare da sfondo alla loro delicata attività di conducenti pubblici siano roventi giornate passate tra un “viaggetto” e l’altro e soprattutto tra le polemiche ed i contrasti fisici e verbali legati alla attività stessa e a quanto pare alle presunte irregolarità di taluni rappresentanti della categoria. Questo a parere di talune frange ed esponenti della categoria stessa che hanno preso di mira alcuni colleghi sottoponendoli così a continui attacchi, duetti ed alterchi verbali, divenuti orami quasi la norma.
“Rappresentanti denunciati dagli stessi colleghi che mal tollerano le attività che questi rappresentanti svolgerebbero solo nei periodi estivi senza tener la regolarità annuale del servizio”, questo, pare, essere il motivo principale. Ma come si dice: chi è senza peccato scagli la prima pietra e a ciò render pan per focaccia e cosa che vien semplice. E dopo i primi attriti, le frizioni e le promesse di azione innanzi alle forze dell’ordine si è passati alle vie di fatto. Gomme bucate, frecciatine non troppo velate e manomissioni agli automezzi fomentano i contrasti portando addirittura alle denunce scritte che hanno determinato l’ineluttabile e quasi obbligato intervento delle forze dell’ordine, Carabinieri e sovente i vigili urbani. Davvero un delicato equilibrio che non depone a favore della causa economica della categoria che forse più degli altri operatori economici, risente degli effetti della crisi turistica tanto da portare alla vicendevole decimazione della concorrenza a mezzo stratagemmi, esposti firmati e molto altro ancora.
L’afa, il sol leone e come dicevamo i siparietti che oramai son divenuti pane quotidiani con il coinvolgimento ora di questo ora dell’altro tassista, stanno caratterizzando la categoria in oggetto facendo, dunque, da caratteristica acclarata dei rapporti di lavoro e non tra gli operatori del servizio pubblico di piazza che forse quest’anno più che mai di questo periodo, pare diano sfogo al proprio personale metodo di contrastare il peso della concorrenza. Infatti se gli screzi e i piccoli sabotaggi reciproci chiamano all’attenzione le autorità e le forze dell’ordine per le ripetute polemiche e gli scontri verbali e fisici registrati in queste settimane, per molti i fatti non narrano nulla di nuovo. Eppure altri ancora vedono chiari i segni tangibili di una situazione che si è fatta davvero seria tanto che più di una volta per sedare gli animi e portare il tutto verso un clima più sereno e disteso degno di una immagine turistica d’ingresso degna, come quella rappresentata dai tassiti stessi che attualmente son sistemati proprio nello snodo primario dei flussi d’ingresso e d’uscita dal paese dei visitatori che giornalmente vanno e vengono dall’isola.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Giugno 2009 15:07
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio