Home CasamicciolaNews Cronaca Coupè finisce fuori strada abbattendo un palo della luce
25 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2540 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Coupè finisce fuori strada abbattendo un palo della luce PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 04 Gennaio 2007 17:57

Coupè finisce fuori strada abbattendo un palo della luce

Tanto rumore ed incredulità per il rocambolesco schianto che ha visto protagonisti due giovani alla guida di un’auto sportiva. Sul rettifilo della Fundera l’autista della vettura per scansare un cane è finito sul marciapiedi. Colpito in pieno il fusto in cemento dell’illuminazione pubblica ed un albero. Il lampione è venuto giù invadendo la carreggiata. Auto distrutta.

Illesi i passeggeri. Coinvolta anche una Micra che sopraggiungendo in direzione dell’eliporto non si è avveduta dell’ingombro. Strada bloccata per oltre un’ora e mezza. Sul posto gli agenti della stazione radiomobile dei Carabinieri, la squadra Enel ed il soccorso stradale Aci. Rocambolesco quanto spettacolare schianto sulla statale 270 tra Casamicciola e Lacco Ameno nella notte tra Giovedì e Venerdì. Un auto sportiva con a bordo due giovani è finita fuori strada colpendo prima un albero e poi il palo della illuminazione pubblica posti al margine della carreggiata. Illesi i passeggeri, distrutta la vettura e, fortunatamente, nessun altro utente della trafficatissima litoranea coinvolto con gravi ripercussioni fisiche. Dunque solo tanto spavento ed un frastuono dapprima agghiacciante poi sconcertante ed incredibile. Il palo in cemento armato, infatti, è stato letteralmente sradicato dal suo alloggio finendo di traverso sulla carreggiata in quel momento deserta. Solo dopo qualche minuto dal violento urto il conducente di una Micra proveniente in direzione dell’eliporto, forse per l’urgenza di raggiungere l’imbarco per motivi di lavoro non si è avveduta dell’ingombro che in quel momento ostruiva la viabilità della strada rimasta al buio a seguito dell’improvviso black out succedutosi all’incidente. Il veicolo è così rimasto incastrato con la parte anteriore sul palo ancora in corrente pur se semi “disintegrato”.
A quanto pare il 20enne conducente della Toyota, invece, nel tentativo di scansare un cane ha perso il controllo dell’auto che è poi finita come una scheggia impazzita sul marciapiedi spazzando tutto quanto le si trovasse davanti.
Tano da rimanere attonito e sbigottito anche egli per un sinistro che di fatto e analizzando la composizione della scena, ha del miracoloso visto che quel palo venuto giù come un fuscello secco avrebbe potuto schiacciarlo all’interno dell’abitacolo o colpire altra vettura in transito se fosse crollato con diverso orientamento. Erano da poco passate le 2.30 quando giungeva sul posto l’unità radiomobile dei Carabinieri per i soccorsi e le indagini di rito. Raccolte sommariamente tutte le informazioni si è poi procedute alle operazioni di rilievo rituali necessarie all’iter indagatorio. Immediatamente allertata un squadra specializzata di operatori Enel per eliminare il pericolo elettrico e mettere fuori uso il punto luce del lampione abbattuto. Solo dopo il delicato intervento degli elettricisti si è potuto recuperare i veicoli con l’ausilio di un carroattrezzi del pronto soccorso stradale Aci. Mentre la Micra non ha riportato danni la Celica recava evidenti i segni del violento urto con ammaccature su tutta la carreggiata e il semiasse posteriore con le ruote gravemente danneggiate. Il palo è stato invece posto in sicurezza a lato della strada inattesa che venga rimosso e sostituito. Solo a seguito della messa in sicurezza del manto stradale coperto di detriti la litoranea è stata riaperta al traffico.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Giugno 2009 07:02
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio