Home CasamicciolaNews Cronaca Cioffi a 360 gradi su Casamicciola
15 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2722 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Cioffi a 360 gradi su Casamicciola PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 11 Gennaio 2007 18:01

Cioffi a 360 gradi su Casamicciola

La maggioranza e l’opposizione alla vigilia delle elezioni. Gli interessi e l’impegno sociale. Le accuse di dispotismo restaurato e d’ingerenze malavitose. L’ammirazione per i soggetti più carismatici da Ferrandino a Sirabella e la quasi certezza del secondo mandato. Nessun soggetto politico capace di opporsi come alternativa valida a quello attualmente in carica. Nonostante si dica margheritiano e parli quasi con venerazione del suo sindaco Giosy e dell’alterego Salvatore nel corso del nostro colloquio mi sono sempre più persuasa che Giosy Ferrandino sta a Casamicciola come Silvio Berlusconi all’Italia.

Grande carisma, grandi consensi e l’imponenza autoritaria di un immagine che non vacilla. Leader incontrastato di una coalizione alle prese con qualche accenno di dissidenza e le tante accuse di amicizie e scorciatoie poco raccomandabili che ne dovrebbero o potrebbero offuscare i fasti ed il tributo elettorale alla vigilia del voto per il secondo mandato. Finirà anche qui all’ultima scheda o la parte casamicciolese della nazione avrà imparato dal salasso finaziario? Stuzzicante l’assessore al personale, Cioffi, su questo e molto altro ancora.
Il commissario provinciale di AN ha nominato Salvatore Sirabella commissario per le lezioni comunali ad Ischia estromettendo i dirigenti di Ischia.
Cosa pensi della nomina di uno dei membri del vostro schieramento in una compagine come quella alleanzina rispetto alla vostra filo “sinistrorsa”?

Secondo te è un segnale del distaccamento di Sirabella ?

Ai parlato di un solo membro di AN e Pirulli ?

Questi qualcun altro potrebbero costituire un gruppo alternativo per la prossima corsa al governo di Casamicciola ?
<>
D’Ambrosio come candidato a sindaco ?

Perché?
<>
Si, ma D’Ambrosio?
<>
Cosa vuoi dire che il paese va a rotoli e Sirabella il viatico al contrario di te che sei la malattia?
<>
Parlando delle tue preferenze hai parlato del sindaco Ferrandino al passato. Ciò significa che l’ingegnere non si ricandiderà?

Quindi è attacco al secondo mandato?

Tu in quale gruppo ti collochi visto che a quanto pare c’è un po’ di confusione?
<>
E il geometra Giovanni Monti che è stato il solo esponente  della coalizione rutelliana per diverso tempo che ruolo gioca nella vostra squadra?
<>
Lei dice solo, ma del periodo in cui stiamo parlando e prima ancora è stato il compianto Peppe Castagna a far mettere radici alla Margherita, con il sostegno dell’On.Scalera?

Tu a quale anima sei più vicino?
<>
Dunque nessun rapporto di cooperazione con l’attuale opposizione casamicciolese?
<>
Non entri nel merito ma lasci intendere che stiamo parlando di gente a cui piace solo vincere con tutti i benefici che ne derivano e che non vuole sacrificarsi per far sentire anche la voce di chi li h votati credendo in loro o se preferisce nelle loro promesse quando sono in minoranza?

Gli stai forse augurando di fare una lista alternativa a quella Ferrandino e di perdere poi ai voti?
<>
Quindi per te cos’è l’opposizione e come bisogna farla?

Quindi vuole dire che solo Salvatore Sirabella ha fatto opposizione perché è interessato?

E allora i cinque membri di minoranza, oltre a chi ha scelto di voltare gabbana, cosa hanno fatto?
<>.
Non è forse perché il vostro governo è stato caratterizzato prettamente da questo, opere pubbliche, scarso dialogo e compromessi su tutti i fronti con gli alleati, vedi su tutti per essere macroscopici, il capotico piano traffico che va davvero ingoiato come una medicina amara e non perché lo dico io, ma perché tu prima volevi sputare in faccia a un tizio facendomi l’esempio dei vari interscambi ?
<>
E voi cosa avete fatto nel campo sociale?
<>
È vero che voi molto spesso su queste necessità ci marciate, facendone un voto di scambio, nel senso che il voto di scambio esasperato è una vostra prerogativa?
<>
Allora per questa scarsa attenzione al sociale e per la mancanza di mordente politico di questa opposizione non salveresti nulla, mentre eterneresti ovviamente il vostro operato?
<>
Tu parli di collaborazione ma molti membri d’opposizione, comprese le persone nominate, dicono che Giosy Ferandino è accentratore e che voi siete tutti Yes man
<>
Giosy come lo chiami tu, è un voltagabbana o no?
.
Insomma si fila chi se lo vorrebbe filare!
Però c’è chi ritiene il governo casamicciolese fondato sulle apparenze e l’impatto visivo tanto che concretamente si è giunti sull’orlo del baratro economico. Al punto che per la prima volta, forse, nella storia locale si sono registrate infiltrazioni malavitose e simpatie poco raccomandabili. Chi paga le luminarie, il calcio e che rapporti ci sono con gli investimenti nel mondo dell’imprenditoria?
Su questo voglio discettar specificamente.
In primis le luminarie che risulti a me, il sindaco frequenta spesso Sorrento e tre anni fa è rimasto affascinato dalla preparazione agli eventi natalizi di quella terra. Ha così contattato amministratori ed imprenditori del posto per importare il modello Sorrento a Casamicciola. Poi se questi sono malavitosi allora!
Si, Va bene lo stile e l’ispirazione, ma chi ha pagato tutto lo sfarzo dei settori elencati? In bella vista nel cuore dell’apparato natalizio, ad esempio, compare la sponsorizzazione dei “Giardini di Giulia ” dei Leonessa. Quest’ultimo, imprenditore dalle comprovate capacità nel settore della gastronomia, ha forse pagato l’immunità dagli abusi edilizi che gli contestasse sino ad arrivare all’arresto della signora Leonessa, mentre l’unico stabile pubblico, il Capricho è buio ?
. Terminata così la battuta natalizia l’assessore Cioffi torna al Calcio e alla temporanea comparsa sul panorama locale del noto imprenditore Ciccarelli facendo una premessa: <>. Continua poi sull’imprenditoria e il sostegno anche d’entusiasmo dato al decollo dei locali del de Cristoforo nella piazza della Marina: <>
Siamo o no sull’orlo del dissesto?
<>
Questo significa spreme con le tasse e come la mettiamo con tutte queste consulenze?

Cosa significa che voi fate le nomine anche se non vi servono?
<>
Energie nuove che producano risultati però?
<>
Parlando di tegole efficienza ed onestà intellettuale andiamo nello specifico per capire. La dott. Di Scala nella causa Di Talia, pare come ha detto il sindaco in consiglio per un errata notifica, ci farà pagare quasi 70mila euro ed il comune non risulta costituito nella causa perché, perché ci sono affinità di parentela con i vostri consulenti?

Per la questione del recupero crediti che tanto vi sta a cuore era necessario affidarsi con compensi notevoli ad un esterno se poi è l’organico interno che spiccia gli impicci, mentre i primi si fanno pagare magari i notturni e festivi?

Restando in tema di scoppole economiche e politica con politici e consulenti, anche il Savoia è una bella suppostina e a curare gli affari del proprietario originario è proprio Lorenzo Mennella e l’avvocato Buono associato dello studio Molinaro che ne pensi?
<>
Ed il Napolen che nelle sue alterne vicende coinvolge ben cinque sindaci?
<>
Per concludere qual è un auspicio per il futuro?
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Giugno 2009 07:00
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio