Home ForioNews Cronaca Forio: Commento Foriano, ci risiamo, rimpasto a Forio, le esagerazioni di Brunetta
17 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2356 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, ci risiamo, rimpasto a Forio, le esagerazioni di Brunetta PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Martedì 07 Aprile 2009 10:09

Commento Foriano di Peppe D'Ambra

CI RISIAMO
Con l’immondizia alla gola e i turisti in casa
È davvero vergognoso quello che si continua a verificare nel comune più bello dell’isola e quello con più posti letto. Le strade e le sue spiagge si incominciamo a rianimare e nella settimana di Pasqua a Forio si continua a convivere con l’emergenza rifiuti. La foto affianco scattata lunedì mattina la dice lunga sulle cose che vado ad affermare oggi e che ho continuamente ripetuto fin dall’estate scorsa in piena emergenza rifiuti.

Quell’immondizia giace li da oltre 10 giorni e nemmeno l’arrivo dei primi bus turistici stranieri ha indotto il sindaco Franco Regine, che tutte le domeniche mattina con i suoi fedelissimi passa da quelle parti, a chiedere ai vertici della Torre Saracena, da lui voluti e profumatamente pagati da noi foriani, di eliminare quello sconcio. Questo vergognoso panorama sarà sicuramente fotografato anche dai nostri ospiti che lo faranno altrettanto sicuramente vedere ai loro amici quando torneranno a casa loro. Che figuraccia!!! Eppure i responsabili pubblici del settore turistico hanno il coraggio di girare il mondo a spese dei foriani per propagandare una immagine falsa che non riescono a mantenere reale. La colpa della spazzatura per le strade foriana non è dei foriani, ma è solo di una squadra di incapaci messa, solo per meriti politici, a gestire un settore vitale di tutta l’economia di Forio e dell’intera isola. VERGOGNATI FRANCO REGINE E CHIEDI IMMEDIATAMENTE SCUSA A TUTTI I FORIANI!!!

RIMPASTO A FORIO
Tanto piovve che alla fine a Forio è successo il patatrac. I giovani e validi “professionisti” presenti nelle fila della maggioranza hanno chiesto la testa del troppo attivo vicesindaco che non voleva “spartire” con nessuno le sue deleghe e questa sera o domani al massimo si apprestano a formare la nuova Giunta e la nomina del nuovo vicesindaco. Dovrebbero essere cambiati anche i vertici delle partecipate e sperare che si riescano ad accontentare tutti i giovani pescecani della politica foriana con i familiari a seguito. Si perché la fame di questi giovani pescecani non riguarda solo gli investiti dal popolo foriano, ma anche i loro familiari. Franco Regine sicuramente si troverà a fare i conti della serva per cercare di accontentare tutti i suoi uomini, difficilmente ci riuscirà perché gli incarichi sono quelli e in numero inferiore al numero dei consiglieri di maggioranza. Alla fine comunque ci sarà qualche scontento che inizierà la solita lamentela e inizierà ad essere la spina nel fianco della prossima amministrazione. La cosa più grave è che in tutto questo, i gravi problemi di Forio, non sono proprio all’ordine del giorno di questi signori e Forio continuerà a languire e a cadere sempre più giù. Che brutta fine. Non mi va nemmeno fare il toto vicesindaco o toto assessori è uno sport che non mi appassiona perchè comunque non porterà a nulla di positivo per il mio Comune, anzi sono sicuro che andremo di male in peggio. La presenza dell’avv. Nicolella in Giunta almeno rappresentava una garanzia che certe “operazioni” non venivano fatte alla luce del sole, perché credo che si possa dire tutto di Nicolella, ma che non fosse spinto nella sua azione politica solo da un amore viscerale per il paese che lo portava anche a rimetterci soldi propri nessuno lo può mettere in discussione. Sugli altri politici in amministrazione il paese è pieno di voci su “certi” loro affari.

LE ESAGERAZIONI DI BRUNETTA
Continuano le provocazioni del Ministro Brunetta che vuole far credere che il disastro dell’economia italiana sia provocato solo da qualche scappatella dei dipendenti pubblici. Un vero e proprio assurdo che sta diventando pesante e che rende oltremodo ridicolo lo stesso che permette che nel Parlamento Italiano ci siano lavoratori in nero, come portaborse e che lui e i suoi colleghi pur avendo dal popolo italiano i soldi per mettere in regola i loro collaboratori assunti li tengono a nero. Se vuole essere credibile iniziasse a chiedere ai suoi colleghi di maggioranza e opposizione il rispetto delle leggi italiane e la finisse di importunare solo i dipendenti pubblici. L’ultima porcata che stava facendo e che solo Fini ha bloccato, mentre la sinistra era scesa in piazza a sbraitare, è il congelamento dei TFR pagabili solo dal 2014 e così a scalare per quelli che andranno in pensione nei prossimi anni. Si iniziasse seriamente a ridurre sia il numero dei deputati, il più alto in Europa in proporzione alla popolazione, quello più pagato rispetto agli altri parlamenti europei ed è quello che conta più privilegi sempre rispetto ai colleghi parlamentari di altri paesi europei. Se si vogliono chiedere sacrifici agli italiani si iniziasse seriamente a dare il buon esempio.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 19:51
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio