Home ForioNews Cronaca Lettera Aperta di Antonio Verde al Direttore de Il Golfo
14 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2752 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Lettera Aperta di Antonio Verde al Direttore de Il Golfo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Antonio Verde   
Mercoledì 22 Aprile 2009 15:57

Lettera Aperta di Antonio Verde al Direttore de Il Golfo

Caro direttore le scrivo pur sapendo che lei non c'è più, spero di non essere  pazzo!  ma mi và di credere così, mi và di credere che all'altra parte del filo ci sia lei a sentirmi lamentare per le solite incongruenze politiche foriane come è accaduto nel passato periodo natalizio ed in altre occasioni; con lei ho condiviso attimi di vita con Forio Futuro nei tempi in cui veramente si battagliava. Sarà molto difficile dimenticarla!
Volevo approfittare sempre della sua solita gentile concessione per esprimerle che a distanza di quattro mesi dall'ultima volta che ci siamo messaggiati, a Forio non è cambiato nulla.

Per i vicoli e per le piazze non si parla d'altro di chi sarà l'assessorato di uno e di chi sarà la carica  dell'altro, chi farà il vice sindaco e chi il futuro sindaco.........che delusione !!!! Questi a meno di trenta giorni dall'ufficializzazione estiva, con l'intera apertura alberghiera che è attualmente l'unica fonte di sostentamento per il comune stesso, hanno messo il cartello non disturbare perchè presi da attriti interni per la spartizione dei poteri.
Il Dott. Francesco Regine  sindaco di Forio  manifesta sempre più interessi per la sua carriera politica e del suo pupillo, anziché del paese dove crescono i suoi figli. Il signor "si" almeno così si dice che lo chiamino, sembra che stia facendo movimenti politici ben dettagliati, per ordini di partito? Chi può dirlo e tra una litigata e l'altra il paese si prepara a rattoppare  la prossima stagione estiva con sempre meno garanzie di successo, cosa offriamo? La bagarre politica foriana continua, incurante che il resto del mondo avanza, ma l'opposizione di questo non ne sà nulla, visto che anche in loro si avverte uno  scompiglio interno: chi pensa alla provincia; chi pensa già alle prossime elezioni comunali; chi credo che debba decidere una volta per tutte il ritiro essendo stagionato e scarno di argomentazioni; chi inventa associazioni sperando di ipotecarsi una futura presenza nelle stanze del palazzo. Insomma come vede caro direttore in ballo ci sono sempre  interessi privati, mai il bene collettivo di un paese, una mentalità che sarà molto difficile da raggiungere, quella mentalità consapevole dei propri diritti a partire dalla massaia fino ad arrivare al più celebre degli albergatori. Se si riuscisse ad entrare in quella ottica di pensare che è un mio diritto sapere come saranno le mie stagioni lavorative future sia dal lato imprenditoriale che dal lato operaio,  le persone metterebbero alla sbarra questa metodologia politica, bisogna dare certezze ai cittadini non demagogia, Forio è una terra strepitosa e và rispettata e con essa và rispettato colui il quale la mattina si sveglia per portare il pane sulla tavola, bisognerebbe capire che trovare una costante quantità di sporcizia per strada, non è altro che uno schiaffo morale ai diritti di una  popolazione, che ha strapagato per i servigi opposti, cioè avere il paese pulito,così per le strade, così per le spiagge ed il mare, così per tutto ciò che fa parte della quotidianità.
Ciao Domenico grazie per riavermi ospitato, mi dispiace  disturbare ma non riesco a sopportare questi eterni silenzi che permettono a questa "banda" politica di operare indisturbata.

Antonio Verde.
Foriano espatriato a Torino


 

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio