Home ForioNews Cronaca A fuoco un ape calessino ed un auto, chiara la matrice dolosa
25 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2574 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
A fuoco un ape calessino ed un auto, chiara la matrice dolosa PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 12 Luglio 2009 20:34

A fuoco un ape calessino ed un auto, chiara la matrice dolosa

Piromane in azione a Forio.
Gli incendi tra le 8.00 e le 8.15 di ieri. Nel mirino due noti imprenditori della zona. Il Maresciallo dei Carabinieri De Luca indaga sulla vicenda. Gli indizi raccolti e le tracce lasciate conducono già sulla pista del maniaco incendiario.

Con un fuoco appiccato nella zona turistica vip del Tramonto d’Oro, di fronte l’autolavaggio, dove ha preso di mira l’ape Calesino dell’Hotel Sorriso in sosta sulla piazzola, ieri mattina è tornato in scena il piromane. E' successo al km due della via Provinciale Panza. Un botto alle 8.00! Un abitante del luogo, residente accanto alla zona dove è avvenuto il fatto, è saltato giù dal letto ed è uscito di corsa per controllare cosa fosse successo. Ha visto le fiamme alte che avvolgevano il veicolo e le piante di pino che lo sovrastavano, ed ha dato l’allarme ai vigili del fuoco e carabinieri, prima di tentare di spegnere le fiamme. L’odore acre in breve ha reso l’area irrespirabile ed i tentativi di salvare il veicolo sono risultati vani a morettina blu dalla capotte bianca è andata in fumo. Neppure il tempo di metabolizzare il rogo ed i fatti che qualche chilometro oltre nella vicina Panza sul piazzale del mercato fuoco e fiamme mettevano in subbuglio l’abitato. Stavolta il piromane ha attaccato col fuoco una jeep Suzuki targata Bologna, modello decapottabile anche questo, parcheggiata fronte strada a duecento metri circa dal sexy shop. Ambienti non riservati ed appartati che presuppongono l’intenzionalità e la premeditazione rivolta a specifici soggetti. Tanto che la vicinanza con particolari «obiettivi sensibili» non è giudicata casuale dagli investigatori, che battono con decisione la pista del piromane e non della gang di vandali che da mesi imperversano sulle nostre strade prediligendo bidoni e rottami. Sul momento a far alzare il livello d' allarme è stato il sangue freddo e la meticolosità con cui è stato posto in esser il criminoso progetto. Fortunatamente le fiamme in entrambi i casi non si sono propagate coinvolgendo altre vetture e soggetti estranei che al monto dei fatti si trovavano a transitare in zona. Sul caso indagano i Carabinieri della Stazione di Forio, guidati dal Maresciallo De Luca che sin dalle prime battute ha voluto rilevare personalmente ogni minimo dettaglio, ogni indizio lasciato dal maniaco incendiario foriano. Il Maresciallo ha immediatamente richiesto il sequestro per la presa visone delle registrazioni fatte dal sistema di videosorveglianza municipale del piazzale a Panza, riuscendo così a ricostruire nel dettaglio il processo temporale delle due azioni dolose, mentre i due veicoli sono stati rimossi e mesi a disposizione degli investigatori. Gli indizi rivelano la mano dello stesso soggetto in entrambi i casi. Le tracce emerse hanno inoltre già permesso di indicare una prima pista ed il probabile indiziato dei due incendi dolosi. Pista che gli inquirenti stano battendo per assicurare la più presto alla giustizia l’esecutore materiale dei due incendi. Quasi certamente dietro la vicenda si cela un gesto dimostrativo ed intimidatorio rivolto ai due soggetti proprietari delle vetture. Una sorta di avvertimento o di ritorsione che si fonda su dissapori ed incomprensioni di natura privata.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Luglio 2009 16:31
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio