Home ForioNews Cronaca Lettera Aperta di Carmine Castaldi, per i lavori al Rione Umberto I
18 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2487 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Lettera Aperta di Carmine Castaldi, per i lavori al Rione Umberto I PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Carmine Castaldi   
Sabato 26 Settembre 2009 11:38

Lettera Aperta di Carmine Castaldi, per i lavori al Rione Umberto I

Al segretario generale del Comune di Forio
e per esso alla G.M.
Oggetto: Forio,  iniziano i lavori di riqualificazione del Rione Umberto I
Letto la riqualificazione del Rione in oggetto, alla data odierna ignota , in quanto  priva di pubblici grafici ed elencazione opere.
Per quanto sopra auguro, che  non sia tecnicamente uguale: ai lavori Punta Caruso, alla pavimentazione Mercato,  pavimentazione viale Soccorso, pavimentazione  corso Avv. F. Regine - tratto Farmacia – Via G.Mazzella (rifatto), discesa basso Cappella, Banchine  Porto,  Via Giovanni Castellaccio,  ecc, ecc.

Se poi i valenti Amministratori  non vedono, significa che il tutto è stato ben coperto e sistemato con garbata, silenziosa posa, sotto il selciato  realizzato, in altri particolari tratti…
All’uopo, inoltre, le giuste, sacrosante lamentele poste dai residenti della zona “Montertone” ( ex Largo del Cerriglio e diramazione varie, tra queste, Via Giovanni Castellaccio e continuazione ex Via Cava delle Pezze, attuale Via Mons. Filippo Schioppa)
Evidenziano Il grave  pericolo, che corre la pubblica incolumità  per l’insopportabile ingorgo ed incontrollato avvelenamento che generano i gas di scarico. Tutto richiamato nella petizione popolare datata  09 luglio 2008 indirizzata alle Autorità preposte ed in pari  data al Sindaco  e  all’Assessore responsabile zona “Monterone” Gaetano Savio – Comune di Forio  Prot. 19085. .  
Stesso problema, a modesto parere, soffre la SS. 270 ( denominata Via Prov. Panza), in particolare tratto alberghiero contrada “Cuotto” dal quale diversi stranieri riprendono   e divulgano attraverso particolare agenzie informative al rientro in patria.
Sigg. Amministratori il “fumo” non risolve il grave conseguente indotto, che generano le  riprese, ne tanto meno elimina le preoccupazioni e pericoli richiamati dai firmatari della  petizione , i quali con apprensioni , tra l’altro, mettono in evidenza pericoli legati alla Pubblica incolumità, Leucemia, Tumore,ecc.. Tutte  cause da prendere in seria, dovuta considerazione con provvedimenti preventivi, attraverso eliminazione ingorgo con la realizzazione di strade alternative.
Dal predetto contesto  rimane inaccettabile il mancato  provvedimento  relativo alla realizzazione strada alternativa alla Borbonica ( V. osservazioni P.R.G. 6 Febb. 2003 prot. 3108 – Cfr allegato A) se poi la richiamata indicazione e “fantascienza”  il  noto Assessore avallato dall’Amministrazione dia una soluzione differente, ma risolutiva al problema ingorgo lamentato dai suoi elettori che hanno voluto,inciso  e sottoscritto la petizione.
In conclusione, invita a prendere in esame l’alternativa al “Cuotto” , che parte dal:  Campo Sportivo Panza – Montecorvo – Belommo – Piellero – Chignole – Borbonica  angolo Spinavola ( Cfr. allegato B)
Forio, 25 Settembre 2009
Carmine Castaldi

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Settembre 2009 12:06
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio