Home ForioNews Cronaca Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ...
19 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2396 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Carmine Castaldi   
Venerdì 12 Febbraio 2010 19:36

Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ...

Carmine Castaldi - Premesso che:
i cavilli giuridici - resi pubblici attraverso l’informazionre,  in particolare dal quotidiano :“il Golfo” come, ultimo  in ordine di tempo pubblicato nell’edizione di mercoledì 10 febbraio 2010,  pag.7 titolato:

“La Procura non ha titoli per ordinare le demolizioni”- non risolvono il grave problema , ne tantomeno assolvono i responsabili che, hanno determinato nello strapotere ed arroganza di noti Funzionari ed Amministratori senza scrupoli.
Tutto gestito per propri tornaconti, non solo elettorale, nel bla – bla – bla dell’inesistente opposizione politica istituzionale e movimentista.
Oggi i massimi responsabili del predetto insieme - per sfuggire alle complesse, articolate responsabilità – fingono di ignorare il movimento gestito dai diversi che,  tentano la “poltrona”, sfruttando l’esigenza di chi, pur avente realmente diritto alla casa, non l’ha realizzata per non sottomettersi al perverso potere dominante.
Nel corteo che, in quest’ultimi giorni ha sfilato da Ischia a Lacco Ameno, vistosamente  composto da oltre il 90% di grossi speculatori, è stato spinto e di conseguenza  bleffato  circa il 5 % di osservanti aventi diritto alla casa ed un ulteriore 3% di altri che, sono riusciti a realizzare il “tetto” chinadonsi ai potenti in sella, i quali nel tacito consenso hanno omesso, o ritardato il controllo facendo terminare l’illecito.
I propretari di questi caseggiati, oggi sono stati scaricati al macero demolitivo, da chi non ha applicato le particolare disposizioni legislative post 31 marzo ed ancor più dopo le uteriori datate 13 dicembre 2004, consentento  l’invero simile.
Ciò premesso:
a modesto parere, tutto va risolto attraverso la Magistratura per la piena applicazione della legge vigente, la quale è tenuta con massima urgenza a definire le ampie responsabilita,
affinche:
1)il ministro dell’interno intervenga presso il prefetto per immediato scioglimento dei consigli comunali, almeno elettoralmente collusi; 
2)la Corte dei Conti intervenga per il recupero dell’eventuale danno, causato al pubblico patrimonio ambientale paesaggistico 3)la Magistratura competente per proseguire penalmente eventuali reati penali;
4)gli uomini di buona volonta ed indiscussa moralità, esistenti nelle varie formazioni politiche, devono trovare aggregazione per cercare urgentissima via per l’approvazione ed attualità dei  P.R.G., Piani particolareggiati, piano di ionizzazione, realizzazione piano abitativo popolare, realizzazione  piano abitativo residenziale, Realizzazione verde attrezzato in particolare parcheggi e strade, ecc.
Differentemente vogliamo la distruzione dell’immenso dono ambientale paesagistico che, l’Onnipotente, o la grande benefattrice Madre Natura ha dato all’Jsclano scoglio.
Non dimentichiamo, inoltre, che, la richiamata distruzione la lasciamo in eredità ai nostri aventi causa.
Forio, 12 febbraio 2010
Carmine Castaldi

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio