Home ForioNews Cronaca Tolta ogni traccia di casa Impagliazzo via le ruspe di Stato dalla Baiola
19 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3098 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Tolta ogni traccia di casa Impagliazzo via le ruspe di Stato dalla Baiola PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 18 Febbraio 2010 10:48

Tolta ogni traccia di casa Impagliazzo via le ruspe di Stato dalla Baiola

Giovedì di passione sui luoghi delle prime dolorose demolizioni isolane del 2010.
Tensione in via Montecito, necessario l’intervento delle Forze dell’ordine. Accompagnato da insulti e applausi di liberazione il ritorno a Napoli della ditta di demolizione.
Giornata di completamenmto demolizioni in Località Borbonica. Qui si è concluso il ripristino sul terreno di Luigi Impagliazzo dove anche le fondamenta sono state portate via lascindo solo il terreno melmoso ed impraticabile. Più avanti a Forio la ditta di Luigi Monti continua l’opera di demolizione e differenziazione degli inerti da portare a discarica.

La famiglia Lacerra resta accampata al municipio e rifiuta a priori la proposta del comune di devolvere per le famiglie “abbattute” 400€ al mese per sei mesi. La ditta della procura ed i funzionari con le ruspe “giganti” hanno abbandonato la zona tra gli applausi compiaciuti degli astanti che hanno accolto l’allontanamento come una piccola vittoria su tutto il complesso di poteri forti. Restano solo i presidi della Polizia a vigilare sull’andamento dei lavori ed il capannello di curiosi. Anche sul porto di Ischia all’imbarco, mentre dal traghetto scendevano camion di putrelle, travetti e cerobloc i camion e la ruspa cingolata venivano accolti al molo tra i mugugni e gli insulti di quanti vedono in queste ditte i nuovi arrampicatori ed affaristi di Stato. I veri nemici dei cittadini. I problemi e le questioni più pruriginose si sono registrate verso mezzogiorno a via Montecito dove i familiari di Luigi Impagliazzo, il granitico Zio Vincenzo hanno allertato le forze dell’ordine per l’eccessiva invadenza della ditta incaricata della demolizione che a tutte le ore del giorno invade con il continuo via vai, le manovre ed il pericolo dei mezzi carichi di sfratto che vano e vengono sulla stradina a forte pendenza. Una strada completamente invasa dal fango e pericolosa che conduce ad altre abitazioni. Sul posto è giunta la Polizia di Stato con due pattuglie ed i Vigili Urbani per dipanare l’intricata matassa. “Siamo prigionieri- ha detto Zio Vincenzo- non c’è rispetto sino a sera tarda almeno mettessero un semaforo sulla strada tutta sporca e pericolosa per noi che ci abitiamo. Ma insomma almeno un po’ di rispetto!”. Intanto nel pomeriggio si stavano concludendo le ultime fasi del ripristino dello stato dei luoghi, le fondamenta ed il tufo sono state depositate sulla strada provinciale(si poteva?)  poi caricate su due grossi camion destinati alla discarica. Ha detto l’impresario: “Siamo della Provincia di Napoli!”. Ma la provincia di Napoli che deve fare con le fondamenta della casa di Luigi? Chissà che discarica e che riciclaggio di materiali. A proposito, ma sulla Statale litoranea non c’è il limite di 35q. Come transitano questi automezzi per andare al porto? Mah!

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Febbraio 2010 17:01
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio