Home ForioNews Cronaca Forio: Comunicato Sindacale circa la raccolta della nettezza urbana
20 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2405 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Comunicato Sindacale circa la raccolta della nettezza urbana PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 05 Agosto 2010 14:08

Comunicato Sindacale circa la raccolta della nettezza urbana

Segreteria Aziendale Comando di P.L. FORIO Tel e Fax 081/5071400 cell.3383039839.
In concomitanza,e verosimilmente per lo stesso,dell’articolo pubblicato il 5 agosto 2010 dal quotidiano “IL GOLFO”   a   pagina  7  dal   titolo    FORIO.RACCOLTA LENTA E PERCOLATO  DAGLI AUTOMEZZI- PARTE MALE LA RACCOLTA   alle ore 8 dello stesso giorno presso il Comando di Polizia Locale in via S.Antonio Abate si è tenuta una improvvisata riunione di servizio,assolutamente non programmata e preventivata, con il personale di P.L, avente ad oggetto problematiche e connessioni del servizio di raccolta della N.U. sul territorio comunale.

In verità più che una trattazione delle problematiche che detta raccolta comporta la riunione, oltre che imprevista, ha assunto toni veementemente duri ed accusatori nei confronti di tutti gli appartenenti al Corpo (accusati di non elevare contravvenzioni per il rispetto delle ordinanze di conferimento dei rifiuti ) incluso il Comandante,responsabile del servizio, “reo”, secondo il Signor Sindaco,di non “saper gestire il servizio finanche con 150 unità”.
L’impressione avuta dai partecipanti è stata quella che….più che essere una riunione operativa fosse una seduta giudicante per addossarne le colpe del malfunzionamento della raccolta dei rifiuti ( così come riportato dal GOLFO in pari data ) …….ai vigili urbani.
Per il vero il Comandante rappresentava le difficoltà oggettive nella gestione del personale in questo particolare momento nel quale , tra l’altro, non può fare ricorso alle indennità di turnazione e reperibilità che l’Ente ha revocato “ per mancanza di copertura finanziaria” e che non vengono erogate dal mese di aprile che hanno penalizzato e stanno ancora penalizzando economicamente il personale che da detto periodo, a causa del taglio dello stipendio, Sta mangiando solo il primo piatto.
Codesta OO.SS, costretta tra l’altro a rivolgersi alle competenti autorità giudiziarie per vedersi riconosciuto il diritto a percepire i salari accessori stipendiali, per difendere e tutelare la dignità dei lavoratori tutti della Polizia Locale stigmatizza e condanna il comportamento “pubblicamente offensivo e lesivo” nei confronti dei vigili urbani e del Comandante, già oggetto nel passato di analogo e pubblico trattamento, anche in considerazione del fatto che tali accuse non risultano assolutamente corrispondenti alla verità (ampia disponibilità a fornire prove testimoniali e accertative) ne tanto meno alle giustificate condizioni di difficoltà alle quali sono costretti ad operare i vigili urbani e che finanche il diritto alla riservatezza (leggi privacy) è stato più volte calpestato nella riunione avutasi.
Il dirigente sindacale Zollo Roberto, in nome e per conto della struttura sindacale del SULPM/DICCAP che ha l’onore ed il piacere di rappresentare, esprime piena ed incondizionata solidarietà al Comandante ed agli operatori di Polizia Locale ingiustificatamente offesi e con incondizionata disponibilità fa riserva di ogni altra attività tesa a difendere gli interessi del lavoratori che possano aver eventualmente subito gravi lesioni del diritto della libertà e della dignità da siffatta condotta comportamentale.
P.S.   Codesta OO.SS nel comunicare che si sta attivando per risolvere fattivamente e costruttivamente le tematiche correlate alle indennità sopra trattate, riservando alle stesse un successivo e più dettagliato comunicato d’informazione sindacale, rivolge alla cittadinanza le dovute scuse per i disservizi ad essa arrecati precisando che gli stessi non sono addebitabili ai vigili urbani ma a chi  ha frettolosamente e facilmente revocato la liquidazione dei succitati istituti, percepiti in tutta Italia e regolarmente previsti dalla contrattazione di comparto, per “MANCANZA DI COPERTURA FINANZIARIA.
Distinti saluti.
Al Signor Sindaco del Comune di Forio
Al Delegato ai servizi di N.U. Di Maio V.
Pc Al  Comandante la Polizia Locale
LORO   SEDI
C O M U N I C A T O       S I N D A C A L E
Il Dirigente Sindacale
ZOLLO ROBERTO

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Agosto 2010 20:23
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio