Home ForioNews Cronaca Forio: ai vigili riconosciute le somme sottratte
19 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3208 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: ai vigili riconosciute le somme sottratte PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Venerdì 10 Dicembre 2010 15:29

Forio: ai vigili riconosciute le somme sottratte

I nodi vengono al pettine come si suole dire o le bugie hanno le gambe corte.
Il Comune condannato a pagare il dovuto ai vigili, finisce così positivamente la dura battaglia intrapresa da diversi mesi per contrastare le decisioni capotiche e senza senso degli amministrato foriani.

Nell’ultimo consiglio comunale il vicesindaco Cap.Mattera Giovanni,assessore al personale, secondo il rappresentante sindacale Zollo Roberto,asseriva falsamente che l’adesione dei vigili urbani al progetto FORIO SICURA (la soluzione trovata per garantire la sicurezza e la tranquillità nel periodo estivo in orario notturno) era stata solo meno del 30%; mentre, quella reale e oggettiva, è stata più del 60% come facilmente riscontrabile dalla determina di liquidazione redatta dal responsabile capo della Polizia Municipale, nella quale ne è stato attestato, senza ombra di dubbio, sia la presenza che il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Il dott.Franco Regine,continua il rappresentante sindacale, sindaco e capo della Polizia Locale, ha asserito inoltre a più riprese di trovarsi con un “esercito sgangherato” al quale ha dato finora un emolumento extra, straordinari ed incentivi vari senza raggiungere obbiettivi soddisfacenti; mentre in verità tutto quello percepito dai Vigili, come sancito dal Giudice del lavoro erano solo spettanze stipendiali dovute riconosciute a soli 10 vigili a seguito del ricorso proposto. Con un ulteriore aggravio di spese a carico dell’Ente Comunale. Nella settimana scorsa sono stati presentati altri 15 ricorsi ed altri sono in itinere.
Tutto questo a dimostrare che gli operatori di P.L., non soffrono di allucinazioni. Quei soldi che non hanno percepito rappresentavano solo un loro diritto vantato dal mese di Aprile in poi, peccato che per vedersi riconosciuti questi diritti hanno dovuto ricorrere al Giudice del Lavoro che ha emesso dei decreti ingiuntivi notificati al Comune proprio in questi giorni dall’ufficiale giudiziario!!
Intanto questa mattina i vigili si riuniscono in assemblea nella quale discuteranno delle tante problematiche esistenti nel Corpo della Polizia Municipale fra cui: la mancanza di sicurezza sul posto di lavoro;il sottodimensionamento dell’organico; del vestiario vetusto; dei problemi igienico e sanitari esistenti nella nuova sede del Comando etc.
Tutto ciò a palese dimostrazione che la vertenza in atto portata avanti da tutti gli agenti della Polizia Municipale, conclude un soddisfatto Zollo Roberto, rappresentante sindacale, non ha solo  finalità di natura economica ma soprattutto di tutela della dignità degli operatori di P.L. lesa quotidianamente;del rispetto delle regole non solo contrattuali ed a migliorare le condizioni di lavoro per offrire alla cittadinanza servizi sempre più efficienti.
Un ringraziamento va all’opposizione consiliare che ha onestamente riconosciuto,avversando energicamente l’amministrazione comunale,l’impegno sul lavoro, il senso del dovere e le professionalità presenti all’interno del Comando di P.L. smentendo di fatto quanto offensivamente e ripetutamente affermato dagli amministratori comunali. Al lato l’odg dell’assemblea convocata dal dirigente provinciale Vincenzo Pagano.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio