Home ForioNews Cronaca Forio: Sempre piu' caos sulla riva sinistra Foriana
21 | 07 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2003 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Sempre piu' caos sulla riva sinistra Foriana PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Sabato 06 Agosto 2011 18:17

Forio: Sempre piu' caos sulla riva sinistra Foriana

I residenti esasperati chiedono l’intervento dei Vigili Urbani, mentre il loro comandante beatamente gioca a carte nel locale attiguo.
Un territorio sempre più comandato dai più forti nonostante i rinforzi voluti dal comandante della Polizia Municipale, che continuano a dare la caccia solo agli extracomunitari e ad elevare multe per divieto di sosta gareggiando con i loro colleghi delle strisce blu a chi ne fa di più.

Lo andiamo dicendo da mesi che Forio nonostante tutti i tentativi di miglioramento e fin quando saranno presenti certi personaggi che gestiscono le sorti di uomini e cose, difficilmente riuscirà a diventare un paese vivibile. E i fatti di questi giorni ne sono la prova provata. La riva sinistra del porto di Forio se da un verso è diventata la meta preferita dei tanti giovani che vivono a Forio è divenuta anche un vero e proprio inferno non solo per i residenti, ma anche per i turisti che affollano sia i ristoranti che gli alberghi della zona. Insomma di giorno e di notte si scatena una vera e propria guerra a chi spara più decibel per raggiungere l’obbiettivo di coprire la musica dei locali accanto. Sarebbe molto più saggio. Produttivo ed economico, come fatto nella piazza principale di Barano utilizzare una sola fonte sonora per soddisfare le esigenze di chi vuole ascoltare la musica. Nella giornata di ieri (Lunedì u.s.) alcuni cittadini esasperati si sono rivolti ad un vigile urbano anziano che è intervenuto presso un locale in cui si stava producendo musica ad altissimo volume. Locale che sarebbe stato già sanzionato anche dai Carabinieri chiamati nei giorni scorsi, per porre fine ad un vero e proprio attentato agli organi uditivi dei comuni mortali. Ma la cosa più tragicomica è che nei presi di questo locale commerciale, ogni giorno trascorre il suo tempo libero intento a giocare a carte il comandante della Polizia Municipale locale che, a detta della gente comune, nulla fa in divisa e nulla fa quando non ce l’ha; tant’è che la gente del posto non si rivolge a lui ma ai suoi sottoposti nella speranza di trovare quello giusto che sensibile alle esigenze della gente comune interviene per far rispettare leggi ed ordinanze emanate dallo stesso comandante della Polizia Municipale. Intanto alla gente comune con questi personaggi l’unica speranza che rimane è quella che passino presto questi giorni di agosto. Io una soluzione la vorrei suggerire alle persone perbene la cui vita è diventata un vero e proprio inferno, si fittassero un impianto di amplificazione più elevato possibile e quando la vita diventa impossibile lo accendessero pagando con la stessa moneta gli scostumati. Voglio proprio vedere se poi le forze dell’ordine non interverranno in forza. Io alcuni anni fa così fui costretto a fare, spero di non farlo anche quest’anno perché quelle premesse si stanno ricreando, ottenendo immediati risultati positivi. Provare per crederci, tanto costa davvero poco.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Agosto 2011 10:47
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Luglio 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio