Home ForioNews Cronaca Forio: Le bugie di Franco Regine
18 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2215 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Le bugie di Franco Regine PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Sabato 01 Ottobre 2011 19:03

Forio: Le bugie di Franco Regine

Nonostante soffri tanto per il nuovo soprannome che gli è stato affibbiato “Franco ‘a Bugia, continua a spararle sempre più grosse.
Si inventa sue ordinanze che non si trovano e che nessuno conosce minacciando addirittura duri provvedimenti per quei funzionari che non le fanno rispettare.

Intanto saluto con affetto i lettori di questo settimanale, nella speranza di trovare fra loro chi apprezza il mio essere un cittadino libero.
Ci risiamo il Lupo perde il pelo ma non il vizio e con il passare dei giorni le spara (le bugie) sempre più grosse senza nessuna vergogna. Le ultime in ordine di tempo riguardano i Misteri del Bosco di Zaro e i provvedimenti che si dovrebbero pendere per tutelare prima di ogni cosa i diritti e la proprietà del popolo foriano. Sul famoso muretto costruito abusivamente, secondo il parere del responsabile dell’ufficio tecnico comunale, assurto agli onori della cronaca nazionale e internazionale per l’incidente capitato alla consorte del due volte premio Oscar Ken Adam che alloggiava all’Hotel Mezzatorre, dove non possono giungere i mezzi di soccorso a causa del Muretto costruito abusivamente e che rende praticamente inutilizzabile al pubblico anche Villa Visconti; si è addirittura inventato sue ordinanze che non sono riuscito a rintracciare nonostante una minuziosa ricerca fatta con non poche difficoltà presso le stanze del Comune.
“È inammissibile una mancanza del genere. Già domani dovranno fare i conti con me perché non è accettabile che questa amministrazione venga coperta di ridicolo per colpa di funzionari che non svolgono come dovrebbero il proprio lavoro. E per quanto riguarda la demolizione del muretto non ha proprio nessun dubbio e con tono minaccioso dichiara:ho firmato una ordinanza (quale ????) che deve essere rispettata. Non esistono margini su una questione che, a mio giudizio, stiamo facendo durare anche troppo” queste le parole del sindaco Regine riportate il giorno dopo l’ennesima figurella apparata dai suoi uomini nel bosco dei Misteri di Zaro e apparse sul Quotidiano Il Golfo venerdì 9 settembre.
Cribbio mi sono detto ma questo sindaco è proprio un duro e puro, quasi quasi sembrava leggere uno dei miei pezzi e mi sono messo a fare una ricerca capillare delle sue ordinanze di demolizione del muretto. Dopo diversi giorni alla fine mi sono trovato tra le mani solamente l’ordinanza n. 145 del 25/05/2011 a firma del responsabile del I settore Urbanistica ed edilizia privata architetto Giovanni Matarese; e una disposizione di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi (art. 27, comma 2, del DPR 6/6/2001, n. 380) del 29 Luglio 2011 sempre a firma dell’architetto Giovanni Matarese. Insomma sembra proprio che questa volta i funzionari tanto criticati dal sindaco Regine si siano mossi tempestivamente e legalmente, intanto il 14 p. v. si discute al TAR il ricorso presentato dall’immobiliare Cinarime srl.
Franco Regine da qualche mese, inoltre, deve una risposta a tutti i foriani sulla fine che ha fatto la strada comunale via Francesco Calise che portava fino alla Baia di San Montano. Mentre fa i conti con i responsabili dell’ufficio tecnico, Franco Regine vuole chiedere e far saper a tutti i foriani onesti che fine ha fatto quel tratto di strada che oggi risulta chiuso, con tanto di muri di recinzione in una proprietà privata, proprio nelle vicinanze dei famosi muretti?
Noi intanto aspettiamo di essere smentiti dal Sindaco Regine per quanto riguarda la credibilità di certe sue affermazioni. Vorremmo tanto essere certi che a breve la legalità sarà ristabilita in quel di Zaro. Ma scusatemi tanto io continuo a non crederci, proprio perché lo garantisce il sindaco di Forio: Franco ‘a Bugia.
Arrivederci alla prossima settimana.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio