Home ForioNews Cronaca Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, buon 2013 a tutti voi, franco regine e gli sprechi, class action per le multe foriane, la differenziata a barano
24 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1231 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, buon 2013 a tutti voi, franco regine e gli sprechi, class action per le multe foriane, la differenziata a barano PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Sabato 29 Dicembre 2012 10:56

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

BUON 2013 A TUTTI VOI
Nonostante il brutto momento che stiamo vivendo
Sarà forse questo il principale motivo per cui non riesco, almeno fino a questo momento, a trovare una frase adeguata per augurare un buon anno a tutti i miei amici. Il momento di grave crisi che stiamo attraversando, almeno a breve termine non fa prevedere nulla di buono, se non le ennesime prossime elezioni farsa a cui verremo di nuovo chiamati a far finta di partecipare.

Si perché ancora una volta chi deciderà di andare a votare non conterà nulla perché a decidere saranno sempre i soliti pochi. Dopo un anno di continui scippi legalizzati a cui siamo stati sottoposti che ci hanno reso più poveri, non avere ancora nessun certezza di un futuro migliore la dice lunga su quali sono le reali prospettive per noi poveri mortali. Nulla è cambiato invece per i maggiori responsabili dello sfascio economico in cui hanno trascinato la nostra Nazione. La legge elettorale è rimasta uguale a quella precedente e quindi sarete di nuovo chiamati a far solo il popolo bue, che non deve decidere niente, perché a decidere sono stati i soliti noti che già hanno stabilito chi dovrà sedere negli scranni del nuovo Parlamento. Beati voi che continuerete a partecipare a questa farsa. Sono tutti uguali e per questo non meritano nessuna fiducia. Io di sicuro non parteciperò a questa ennesima farsa.

FRANCO REGINE E GLI SPRECHI
Mentre tanti foriani stanno ancora leccandosi le ferite procurate dalla tassa sulla prima casa e dalle multe arrivate copiose in quasi tutte le case foriane, Franco Regine non trova di meglio che aumentare le spese per mantenere a galla la sua traballante barca. Al Vicesindaco concede l’assegnazione della gestione dell’illuminazione pubblica ai suoi parenti, mentre lui nomina due altri assessori che vanno ad incrementare di non poco le spese necessarie per rimpinguare le sue tasche e quelle dei suoi fidati nuovi e vecchi consiglieri di maggioranza. Nei giorni scorsi per le strade del paese sono passati a testa in alto non solo i nuovi assessori nominati, ma anche i loro più stretti familiari ad iniziare da Peppino e Giacomino cognati di un nuovo assessore, che arringavano e minacciavano i foriani  che capitavano a loro tiro. Certo questo ennesimo regalo che Franco Regine ha voluto fare ai suoi uomini più fidati li ha sicuramente fatti felici e con loro stanno bene di sicuro anche i loro parenti, quindi fanno bene Peppino e Giacomino a camminare, come il loro congiunto, a testa alta con il petto in fuori e sculettando per il corso principale del paese; speriamo solo che non iniziano pure loro a sbaciucchiarsi ogni donna che incontrano. Ma quant’è che si mette la parola fine a questo continuo scippo dalle tasche dei foriani è mai possibile che nessuno prenda provvedimenti? Dopo aver svenduto le parti migliori di Forio a gente di malaffare continuano impunemente a prendersi lo stipendio per continuare solo ad arrecare danni a tutta la collettività.

CLASS ACTION PER LE MULTE FORIANE
Questa volta sono davvero tanti i cittadini che hanno detto no a questa ennesima vigliaccata e nessuno sembra intenzionato a voler pagare cifre da capogiro per l’ultima trovata di Franco Regine. Certo ci sono alcune persone che si sono viste recapitare in una sola giornata 5 0 6 multe e altre che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni e ognuna vale 98 euro fatevi voi il conto e vedete se non c’è da impazzire. La rivolta parte dalle donne, Maria e Paola hanno già preso contatto con un avvocato che si è detto disposto a portare avanti questa crociata. Tutti i cittadini che si sono visti recapitare in questi giorni di festa le “cartoline di Auguri di Franco Regine” e vogliono contestarle possono contattare Paola al n. 081 99 48 23

LA DIFFERENZIATA A BARANO
Sono stato contattato da alcuni operatori ecologici della Barano Multiservizi, dopo il mio pezzo della settimana scorsa in cui evidenziavo gli ottimi risultati raggiunti, che li ha visti premiati. Mi hanno simpaticamente “cazziato” per essermi dimenticato di citare gli artefici principali dell’ottimo risultato raggiunto e che sono loro. A dire il vero è proprio così, perché anche in questo sono testimone oculare di come svolgono scrupolosamente il loro compito educando i cittadini a fare la differenziata e a conferire solo i rifiuti ben separati. Aprono le buste della spazzatura e controllano se in essa vi è solo il rifiuto che si raccoglie in quella giornata. Complimenti soprattutto a loro e a Lazzarella che me lo ha fatto notare non appena mi ha visto.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio