Home ForioNews Cronaca Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, velocemente verso le elezioni, a forio al posto delle botteghe sale gioco, sir walton ricordato in tutto il mondo a forio no, giovani foriani presi in giro in attesa delle elezioni
16 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2597 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, velocemente verso le elezioni, a forio al posto delle botteghe sale gioco, sir walton ricordato in tutto il mondo a forio no, giovani foriani presi in giro in attesa delle elezioni PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Martedì 12 Marzo 2013 18:46

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

VELOCEMENTE VERSO LE ELEZIONI
A Forio si inizia a far sul serio?
Mentre la movida ischitana fa altre vittime e salutiamo l’amico Pirolino che improvvisamente ci ha lasciato, Forio inizia a fare i conti su cosa sarà la prossima campagna elettorale, nel fine settimana scorsa ben tre gli schieramenti che si sono presentati. Ha aperto le danze il sempre vivo e combattivo Gaetano Colella, passando per i giovani di Forio Viva e per il duo Manzi - Nicolella. Solo un assaggio su cosa sarà, in attesa delle decisioni degli altri big e degli attuali amministratori la prossima campagna elettorale.

Non entro per il momento nel vivo di questo argomento anche perché per il momento nulla di concreto solo il solito fuoco di paglia in attesa delle reali intenzioni nella composizione degli schieramenti che scenderanno in campo. Nel frattempo nel sottolineare che a differenza di tanti che accusano le strade isolane di non essere sicure e che poi determinano la morte di tanti giovani, penso che fin quando non si avrà il coraggio di chiedere con forza e con decisione il rispetto delle leggi vigenti: che di fatto vietano tassativamente la vendita di alcolici dopo la mezzanotte e prevedono la chiusura delle discoteche alle ore 02.00, è inutile parlare di strade insicure. Perché è assurdo che accada un tipo di incidente come quello accaduto all’alba di domenica se si fossero fatte rispettare le leggi vigenti. Viceversa bisognerebbe fate una seria indagine sulle cause che hanno determinato quel tragico incidente, invece di tante chiacchiere inutili sull’opportunità o meno di pubblicare le foto; senza nessun tentativo di nascondere le reali cause che hanno determinato quell’evento, per il ceto sociale a cui appartengono i coinvolti. Sarebbe questa la cosa giusta e auspicabile che si facesse prima per il ripetto delle tante vittime della strada e poi per cercare di evitare che di questi fatti ne accadano ancora.

A FORIO AL POSTO DELLE BOTTEGHE  SALE GIOCO
Anche i questi giorni di grave crisi, mentre si assiste impotenti alla chiusura delle antiche botteghe foriane, si registrano aperture di nuove sale gioco e scommesse dove andranno a bruciare non solo gli ultimi soldi ma tutte le speranze per un futuro migliore sempre più cittadini. Forio e i suoi amministratori al cui interno c’è chi ha molti interessi nelle sale gioco, sembra che non si accorgono di questo e nei prossimi giorni a piazza Maltese splenderanno nuove luci sfavillanti dell’ennesima sala gioco, alla faccia di tutti quei poveri illusi che attratti da queste luci andranno a bruciare le loro ultime speranze. È mai possibile che questo continua ad accadere senza che questi amministratori spendano una sola parola. Ma che esempio si da ai cittadini se continuano a permettere che ciò accade. Perché negli altri Comuni isolani questo non avviene e queste macchinette infernali trovano spazio solo qui, è una domanda questa a cui si dovrebbero dare risposta tutti i foriani onesti per non piangere poi a causa di qualche gesto inconsulto, di qualche disperato e vi assicuro ch ce ne sono davvero tanti.

SIR WALTON RICORDATO IN TUTTO IL MONDO A FORIO NO!
Sir Walton, non è solo un grandissimo musicista è anche e soprattutto un cittadino del mondo che ha scelto di vivere a Forio e di donare a questo splendido paese che gli ha permesso di esprimere al meglio il suo talento musicale, uno degli angoli più belli al mondo ricco di tante rarità che oltre a renderlo famoso nel mondo lo hanno fatto divenire meta ricercata di turisti provenienti da tutto il mondo. A Forio sono custodite le sue ceneri, e gli amministratori che fanno? In occasione dell’anniversario della sua scomparsa se ne dimenticano e mentre tutto il mondo lo celebra con manifestazioni Franco Regine e la sua banda sono impegnati ad organizzare il passaggio di camion della spazzatura puzzolenti e una discarica a poche centinaia di metri dalla sua dimora: meta quotidiana di turisti provenienti da tutto il mondo. Complimenti di cuore all’amico Gaetano di Meglio che lo ha ricordato degnamente sul suo organo di informazione. A Franco Regine e alla sua banda solo un’altra constatazione di come hanno a cuore le eccellenze foriane. VERGOGNA!!!

GIOVANI FORIANO PRESI IN GIRO IN ATTESA DELLE ELEZIONI
Le strade foriane si stanno popolando di schiere di giovani che a gruppi molto numerosi sono intenti alla pulizia delle strade foriane e alla tinteggiatura del tunnel del Soccorso. Con molto anticipo è iniziata la solita campagna elettorale a carico di tutti i foriani. Uno straordinario fervore che servirà solo a buttare fumo negli occhi dei cittadini e a procacciarsi consensi nella prossima scadenza elettorale. Con tutto il rispetto per i giovani foriani che possono finalmente contare su uno stipendio temporaneo, voglio sperare per loro che si ricordino che questa classe politica che oggi fa finta di interessarsi a loro fino ad oggi li ha lasciati nella più completa disperazione e per loro di futuro certo non ce n’è proprio. Se lo ricordino soprattutto quando saranno a chiamati a scegliere la nuova classe politica che gestirà per i prossimi 5 anni Forio. 

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio