Home ForioNews Sport Forio: Aspettando gli scontri che contano
23 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1780 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Aspettando gli scontri che contano PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sport
Scritto da Peppe D'Ambra   
Sabato 03 Aprile 2010 19:19

Forio: Aspettando gli scontri che contano

La Virtus Libera aspetta i quarti attorno ad una buona tavola e in amichevoli con squadre più titolate.
A tavola questa sera si festeggia il trofeo Keramos, con una prelibata cena nella speciale atmosfera del ristorante la Forastera, domani sera si ritorna al lavoro con un’altra amichevole con il Casamicciola. Mister Bertrando sta lavorando molto sulla tenuta atletica dei suoi uomini.

L’attesa incomincia a diventare snervante per gli uomini della Virtus Libera che hanno dominato la prima fase; non vedono l’ora di ritornare in campo per misurarsi nelle partite finali che li dividono dalla conquista del trofeo più prestigioso. La società e il tecnico Bertrando non stanno trascurando proprio nulla per mantenere la concentrazione e smussare gli ultimi angoli della splendida realtà calcistica foriana. Nessuna scoria o incomprensioni hanno lasciato i due ultimi scontri di fase uno che hanno visto un certo calo di tensione all’interno della squadra. Ci poteva anche stare visto il dominio assoluto della fase uno. Un gruppo davvero coeso che cercherà con tutte le forze di portare a Forio un trofeo che manca da anni. Nel frattempo la società cementa il gruppo anche attorno ad una buona tavolata. Per questa sera prevista l’ennesima cena societaria con la speranza che anche intorno ad una buona tavola si possano raggiungere gli equilibri necessari per affrontare con la dovuta concentrazione gli ultimi scontri di questa fase finale del Torneo Amatoriale; che mai come quest’anno ha visto la partecipazione di tantissimi atleti validissimi. Non a caso la Società Virtus Libera in questa attesa che la separa dalla partecipazione ai quarti ha cercato di non perdere condizione atletica e ritmo e ha scelto di fare amichevoli con squadre che militano in campionati federali. Mercoledì scorso è stata la volta del Forio Calcio, un incontro senza nessuna storia agonistica ma che è servito proprio a verificare la tenuta psicofisica della squadra. Mister Bertrando, nonostante piccole carenze psico fisiche di qualche suo uomo che farebbe bene a darsi una controllatina in vista della fase finale del Torneo Amatoriale; dove prima di ogni cosa occorreranno nervi saldi e massimo rispetto fra gli atleti presenti in campo e tutta la panchina, ha tratto buone indicazioni per il proseguo del torneo e su quali uomini fare affidamento per la fase dove non ci saranno più appelli. Questa sera quindi, giustamente, tutti a festeggiare la conquista del trofeo della prima fase al Ristorante e domani sera sull’erba sintetica del campo sportivo di Casamicciola Terme si smaltiranno le tossine della luculliana cena e si studieranno bene le mosse per affrontare la fase finale di questo splendido Torneo. Un imbocca al lupo di cuore a questi validi atleti che hanno onorato al massimo, almeno fino ad oggi, questo torneo con un comportamento ineccepibile sia dal punto di vista atletico, che da quello agonistico.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 08:12
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio