Home ForioNews Intrattenimento Lettera Aperta, di Carmine Castaldi, circa l'articolo Solitudine a Ponza e l'egoismo delle isole
20 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1511 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Lettera Aperta, di Carmine Castaldi, circa l'articolo Solitudine a Ponza e l'egoismo delle isole PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Intrattenimento
Scritto da Carmine Castaldi   
Martedì 29 Novembre 2011 16:03

Lettera Aperta, di Carmine Castaldi, circa l'articolo Solitudine a Ponza e l'egoismo delle isole

Caro Peppe,
ho letto attraverso Ischia news ed eventi di sabato 26 cm. il tuo articolo titolato:
“Solitudine a Ponza e l’egoismo delle isole”,
hai toccato un problema serio ma, nel contempo vile, squallida convenienza. Quante associazioni sono state formate nella nostra amata Italia, scendendo nelle singole realtà, tra le altre, l'isola d'Ischia. Inutile richiamarle tutte , ne riporta una che, accomuna le tante, la  L.I.A. "liberiamo Ischia dall'Abusivismo".

Tralascio le personali considerazioni, anche perché il sottoscritto si dimise ma,  invito a tutti gli iscritti a dare una pubblica risposta: "per quale motivo fu istituita, cosa si  proponeva la stessa, chi la rese inoperante ai primi albori di luce e per quale motivo non è stata mai sciolta? Oggi alla luce del disastro politico le diverse risposte,  hanno grande importanza onde dare ai tanti dotti, embrione necessario alla chiara, inequivocabile verità. Tutti siamo tenuti a conoscere  chi,  per quale motivi siamo stati trascinati sul tragico, possibile, inavvertito, tremende precipizio. Per questo siamo chiamati al superamento della nuova pesante stretta economica, per  superare il disperato evento. Siamo tenuti ad effettuare dignitosamente il superamento del gravissimo momento ma, nel contempo dobbiamo conoscere, per tenere a bada i responsabili. Sentire stranissime voci, che nel nuovo sistema giornalistico ed ancor più via internet si diffondono, come i raggi di luce, peggiorano ma, non risolvono. Per risolvere, a modesto elementare parere, dobbiamo aggregarci per chiedere ed ottenere pubbliche risposte e formulare necessarie contro deduzioni.
Nel concludere personale credo che sia necessario chiedere:
A) " risulta vero che l'On. Sig. Presidente della Repubblica abbia chiesto al Presidente Consiglio dei Ministri le avvenute dimissione, garantendo allo stesso di chiudere i vari processi pendenti? Se le insensate voci sono vere è un fatto gravissimo!
B) risulta vero che la nomina dei Vice Ministro e sotto Segretari passa attraverso la spartizione di Alfano, Bersani e Casini? Per questo hanno avuto già segreto incontro? Il tutto è oltre modo gravissimo, in quanto il Governo Tecnico "Monti" si trasforma e si copre nella vecchia spartizione.
Se quanto vociferato è vero, altro che contribuire. Il popolo deve far sentire la vibrante voce ed il pesante peso!
Carmine Castaldi

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio