Home IschiaNews
21 | 10 | 2017
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2334 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Nasce ... una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire...La Vecchia Guardia

Forio: Nasce ... una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire...La Vecchia Guardia

Gentile Direttore,
Le scrivo per comunicare a Lei e ai suoi lettori e quindi portare a conoscenza dei nostri concittadini che sta nascendo a Forio una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire.
Potrebbe chiamarsi “La VECCHIA GUARDIA “ ma il nome definitivo ed i programmi saranno,com'è giusto,scelti e confermati da tutti gli aderenti.

Leggi tutto...
IschiaNews
  • IschiaNews
  • Sede: Ischia
  • Contact: Tina Taliercio 
  • Attivita': Giornalista
  • Tel/fax:  
  • Cell/Mobil: 
  • Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Ischia Porto si estende lungo la costa nord-orientale dell'isola e ne é il principale centro. La sua superficie è di circa 9 Kmq e conta una popolazione di circa 17.200 abitanti. L'altitudine media è di 70 metri.
    Posto sulla parte orientale dell'isola si stende dalle colline di S.Alessandro al Castello Aragonese. Ischia confina a Sud col Comune di Testaccio, dal lato di Campagnano verso le colline di S. Pancrazio, a sud-ovest col territorio di Barano verso il Cremato sulle campagne di Piejo, a nord col Comune di Casamicciola, dalla parte della Villa de'Bagni verso la Cercola e Quercia.
    Il territorio é suddiviso in due principali toponimi: Ischia Porto, anticamente chiamato Villa dei Bagni per la presenza di diverse terme, e Ischia Ponte, l'antico Borgo di Celsa. Gli altri quartieri sono: S.Michele, S.Antuono, Campagnano, S.Alessandro, S.Ciro.
    Il nome di Ischia è stato esteso a tutto il comune in età recente, mentre anticamente la "Città d'Ischia" era costituita dal cosiddetto "Castello Aragonese", dove aveva sede il governatore dell'isola e il vescovo della diocesi. La cittadina é circondata da una lussereggiante pineta che si stende sino alle spiagge.


Ischia: Tattoo Reality: stili a confronto sbarca a Ischia: è la splendida location isolana la nuova tappa per i provini del nuovo programma televisivo nazionale sul mondo dei tatuaggi. PDF Stampa E-mail
IschiaNews - Eventi
Scritto da Anna Lamonaca   
Giovedì 13 Agosto 2015 09:13

Ischia: Tattoo Reality: stili a confronto sbarca a Ischia: è la splendida location isolana la nuova tappa per i provini del nuovo programma televisivo nazionale sul mondo dei tatuaggi.

L'Armonica Film di Genova è in cerca di nuovi protagonisti per il format "Tattoo Reality: Stili a confronto" in programmazione questo inverno. Insieme a tutto lo staff tecnico, siamo lieti di invitarvi ad un grande ed esclusivo doppio evento. La data da appuntare è quella del 21 agosto, alle ore 18.00, quando si svolgeranno i provini ufficiali presso il Parco Termale Tropical, in via Ruffano 26, di Sant'Angelo di Ischia. La location, con il prezioso aiuto e l'organizzazione di Tiziana Iorio e Mino Ferrandino, farà da sfondo per la nuova tappa dei casting del reality.

Leggi tutto...
 
Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale Convocazione dell’Assemblea, subito dopo l’incontro coi Sindaci PDF Stampa E-mail
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Nicola Lamonica   
Giovedì 19 Febbraio 2015 18:36

Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale Convocazione dell’Assemblea, subito dopo l’incontro coi Sindaci

Cari amici, raccogliendo le segnalazioni che mi vengono da più parti ritengo opportuno convocare l’Assemblea del Comitato .... Venerdì 20 febbr, dopo l’incontro coi Sindaci di cui all’allegato invito a firma di Ennio Anastasio, Pietro Buono, Antonio Ambrosino, Antonello De Rosa, Salvatore Sodano e Guardascione Lina per Procida. Essa avrà luogo nella sala di cui sopra messaci ancora una volta a disposizione dall’amico Sig. Emiddio Calise che ringrazio di cuore. Ci tratteremo per tirare le somme dell’incontro e decidere il da farsi.
La situazione trasporti terrestri e marittima è così riassumibile:

Leggi tutto...
 
Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale PDF Stampa E-mail
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Nicola Lamonica   
Domenica 08 Febbraio 2015 10:28

Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale

Comunicato Stampa del giorno dopo ...
Tirare le somme di un’Assemblea molto partecipata e determinata,  quella del bar Calise nella Pineta d’Ischia del 7 febbr. 2015, è facile per la ricchezza del dibattito e per le potenzialità e le strategie che essa mette in campo, soprattutto  in termine di lotta.
Il Comitato ... si arricchisce di nuove presenze che affiancano i costituenti sia per il suo rafforzamento strutturale con  la istituzione di sottogruppi per raggiungere obiettivi coerenti, sia per le scelte da operare in un contesto economico ed istituzionale settario e chiuso.

Leggi tutto...
 
Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale all’Ass. del 07 febbraio 2015, ore 1600 Nella sala Conferenze del bar Calise nella Pineta d’Ischia PDF Stampa E-mail
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Nicola Lamonica   
Venerdì 06 Febbraio 2015 12:47

Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale all’Ass. del 07 febbraio 2015, ore 1600 Nella sala Conferenze del bar Calise nella Pineta d’Ischia

Perché l’iniziativa? Perché ci riuniamo? Anzitutto preciso che l’incontro non vuole avere un valore ripetitivo, né è teso a glorificare qualcuno e/o mettere nella polvere qualcun altro. Ciò non è stato mai nel mio stile, né del Comitato .... che qui mi onoro di rappresentare; nè vorremmo che lo fosse per il futuro. Quindi nessun attacco a chi la pensa diversamente da noi! Solo confronto aperto su problematiche e sulle prospettive possibili e naturalmente la individuazione delle strategie opportune per uscire dall’attuale pantano e per costruire il futuro.

Leggi tutto...
 
Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale, all’Ass. del 07 febbraio 2015, ore 1600, Nella sala Conferenze del bar Calise nella Pineta d’Ischia PDF Stampa E-mail
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Nicola Lamonica   
Domenica 01 Febbraio 2015 12:00

Ischia: Comitato per il diritto alla mobilità ed alla continuità territoriale, all’Ass. del 07 febbraio 2015, ore 1600, Nella sala Conferenze del bar Calise nella Pineta d’Ischia

Due sentenze, del Consiglio di Stato del 22 dic. 2014 e del Tar Campania del 29 dic. 2014, hanno dominato la scena politico-istituzionale sui trasporti di fine anno 2014:
La prima - quella del Consiglio di Stato relativamente alla gara per la privatizzazione della Caremar e per essa relativamente ai lavori della Commissione, in contrasto con le riflessioni molto dure dell’Autorità nazionale Anticorruzione del 14 ottobre 2014 - consegna la società regionale all’ATI SNAV/RIFIM ;  ma nulla si muove in tale direzione anche perché il Tar Campania ancora non si è espresso sui ricorsi dell’Autmare e dei Sindaci di Capri, Anacapri e Forio contro la privatizzazione che oltretutto è in contrasto con la volontà  del Consiglio regionale espressa nella legge finanziaria del  2009, mai revocata;

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 26
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2017  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio