Home LaccoNews Commercio Stella Maris un Atelier in pieno centro
20 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2224 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Stella Maris un Atelier in pieno centro PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Commercio
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 20 Aprile 2007 22:58

Stella Maris un Atelier in pieno centro

A Lacco Ameno apre il primo negozio della nota indossatrice isolana che dopo la ribalta delle passerelle torna a puntare sulla sua terra natia. Tendenze nella moda e nel design very cool.
«Gli eventi straordinari della vita di una persona superano, tutto ciò di cui si sia avuta mai notizia, ed è quasi impossibile che la vita di un singolo individuo possa presentare maggior varietà». Marilena Grazioso tra Ischia e i salotti dell’alta moda internazionale.

Nasce così “Stella Maris” un Atelier in pieno centro, un progetto, una sfida, la trasposizione dei un modo di vivere che per tutti è, nell’immaginario collettivo, il successo. A Lacco Ameno apre il primo negozio della nota indossatrice  isolana che dopo la ribalta delle passerelle d’oltre mare torna a puntare sulla sua terra natia ed il suo elemento essenziale: il mare.
La storia più antica delle persone, dei popoli e delle città si confonde spesso con la leggenda, proprio perché nei racconti e nei tam tam che si propagano come un passaparola, la lontananza, dal tempo come dai luoghi, dona un aspetto dai caratteri epici, dove l’individuo diventa spesso modello quale polo d’aspirazione.
Così come Marilena Grazioso, che negli anni ha avuto nella nostra isola una presenza spesso fugace e meteorica, quale viaggiatrice e protagonista degli eventi e della rappresentazione dell’arte della moda e del design Made in Italy nelle principali metropoli dell’intero pianeta. Dove non ha mai mancato di rimarcare lo stile ed i modi  della sua terra d’origine, dove è nata da genitori dalle radici lontane, collegate però sempre e comunque da un unico asse, un meridiano, Ischia, posta quale cornice amorosa e spirituale.
Ischia per la Grazioso, nonostante la fama e la luminescenza dei riflettori è sempre stato il punto mediano, la tappa, la certezza il luogo dove oggi è tornata per portare quasi un segno, del suo essere stata altrove. Con il punto vendita “Stella Maris”, un atelier in piena regola al centro della bomboniera nostrana, Lacco Ameno, dove si fa tendenze nella moda e nel design very cool. Una fucina d’artisti dove lo charme è di casa e dove tutto si può trovare per tutti. Dove tutto è portatore di questo binomio di parole, profumi e sensazione generato quale riproposizione dei ricordi di Ischia di fine anni cinquanta, quando attraverso il mogano ed i materiali pregiati lavorati a mano, i primi yacht solcavano le nostre acque, visitatori di un posto dall’aspetto incantevole. Marilena amichevole e sorridente accoglie all’ingresso del suo laboratorio e dove sembra quasi di vederla ancora bambina quando si appassionava al mondo della moda, a quel mondo dove ora di diritto ne è divenuta missionaria, prima ancora che un icona. Come quasi sicuramente accadrà, visti i presupposti, in quel di Corso Angelo Rizzoli 150, su di una via emblematica testimonianza di un tempo, La Dolce Vita, dove tutto era un intreccio lavorato a mano. Stella Maris è un viaggio nel tempo e negli stili come i suoi sandali esposti, dai colori gioiosi, come i merletti dei capi d’abbigliamento con aspetti di passione armoniosa, derivanti dal sentimento artistico e dalla sapienza di chi li ha voluti.
Stella Maris non’è solo sinonimo di eleganza alla portata di tutti, è depositario e mandatario di un percorso collettivo familiare, dove Marilena e la sorella Deana nella simmetria degli spazi esposti trasportano come d’incanto uno spettatore avvolto dalla migliore esperienza nel realizzare prodotti di altissima qualità.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Febbraio 2010 10:03
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio