Home LaccoNews Cronaca Lacco Ameno: Padre e figlio in municipio per chiedere giustizia
22 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2514 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Lacco Ameno: Padre e figlio in municipio per chiedere giustizia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 06 Marzo 2010 11:09

Lacco Ameno: Padre e figlio in municipio per chiedere giustizia

Abbattimento comunale Scotto Galletta.
“E’ inutile che venite qui a parlare. Noi andremo avanti” , questa la risposta dell’assessore all’Edilizia Privata Pascale. “ Buttero io personalmente giù la casa, non appena giungerà il dissequestro. Non si può fare più niente”, tuona il sindaco Irace. Lacco ameno va avanti e pronta la determina per l’impegno di spesa a favore della Lacco Ameno Servizi affila i picconi.

Pronta la determina per l’impegno di spesa in favore della Lacco Ameno Servizi, il Comune di Lacco Ameno affila i picconi per l’abbattimento Scotto Galletta
È intenzione del comune di Lacco Ameno in questo caso raggiungere l’abbattimento dell’immobile. Non è una questione di procura o di tribunale è la procedura amministrativa fatta dal comune di Lacco Ameno con tutti gli amministratori intenzionati ad abbattere. Venerdì mattina Marco Scotto Galletta e suo Padre Francesco si sono recati in municipio per chiarire il loro stato. Non c’è però più nulla da fare i politici sono intenzionati ad andare avanti per gettar giù l’umile dimora fatta con sacrificio e debiti da Marco che la abita con un bimbo in fasce e suo padre che cerca di aiutarlo. “E’ inutile che venite qui a parlare. Noi andremo avanti”, questa la risposta dell’assessore all’Edilizia Privata Pascale. “ Butterò io personalmente giù la casa, non appena giungerà il dissequestro. Non si può fare più niente”, tuona il sindaco Irace. Lacco Ameno, il suo sindaco, i gestori della cosa pubblica, vanno avanti, pronti a pagare alla Lacco Ameno Servizi le spese di abbattimento e non degnano di uno sguardo, di un gesto, una via alternativa quel padre e quel figlio disperati! Quale il motivo di tanta intransigenza? Perchè sfidare la prassi e forzare le procedure? Anche all’occhio profano è chiaro che la Lacco Ameno servizi non è una impresa edile! È una società di servizi. E poi l’affidamento sulla base di quali criteri è stato fatto? C’è evidenza pubblica? N altri municipi c’è stato apposito bando! A Lacco Ameno però la legge e le norme e le sue applicazioni non sono uguali per tutti. Il preventivo accettato è di 13mila €, per il quale non si è ascritto il trasporto a rifiuto. Questo evidentemente per evitare che si superi il tetto dei 20mila € che avrebbero necessitato di rimando un passaggio in consiglio Comunale per la necessaria richiesta di un mutuo ( visto lo stato delle casse comunali) o tutto al più per prevedere una variazione di bilancio. Cosa nello specifico impossibile in quanto non ci sono voci nel bilancio lacchese per ABBATTIMENTI. A proposito, ma per la demolizione non servirà alla Lacco Ameno servizi un tecnico, Ingegnere e di un responsabile del Cantiere ? Altre spese ?
Se tanto mi da tanto, a questo punto ci vien da chiedere, come mai è stata respinta la richiesta di edificabilità in sanatoria degli Scotto Galletta ? Secondo quali procedure ? Per quale gruppo o autorità di valutazione è passato ? C’è insomma trasparenza in questa procedura oppure è un semplice sparo nel mucchio inerme e non “apparentato” per mettere su una operazione di facciata ?

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Ottobre 2012 20:41
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio