Home LaccoNews Politica Marilena Di Leva candidato sindaco per il centro sinistra
21 | 04 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1925 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Marilena Di Leva candidato sindaco per il centro sinistra PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Politica
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 26 Aprile 2007 23:01

Marilena Di Leva candidato sindaco per il centro sinistra

I giochi del dai e molla sono ancora nella fase embrionale alla vigilia delle prossime elezioni amministrative previste per il 27 e 28 maggio tutto appare in stretta relazione e fortemente  dipendente  dal partito dei sindaci. La Di Leva dei Comunisti Italiana è di fatto, o almeno sembra, la prima a schierarsi riuscendo mettere d’accordo senza troppe difficoltà i suoi alleati. Non è certo una novità che la professionista isolana si cimenti nel tentare imprese a dir poco audaci! Fu proprio  quest’ultima  a tentare la scalata al Parlamento presentandosi nelle liste del partito fondato da Armando Cossutta.

Se Sparta piange Atene non ride, sono oramai passati migliaia di anni da quando nel Mar Egeo, faro della civiltà, si iniziava a parlare di strategie politiche.
Oggi a distanza di secoli quell’antico detto, è quanto mai attuale, soprattutto alle nostre latitudini e sopratutto alla vigilia delle prossime elezioni amministrative previste per il 27 e 28 maggio p.v. dove tutto appare in stretta relazione e fortemente  dipendente  dal partito dei sindaci. Un partito che mentre ad Ischia Porto si trova a dover contrastare, fatto eccezionale, per la prima volta, l’arrivo dello straniero, pur vagheggiando la creazione di un comune unico che governi l’intero scoglio, a Casamicciola tutto dipende dall’oriundo sindaco uscente Ferrandino che continua a sfogliare la margherita al fine di giungere alla tanto attesa decisione ovvero dove candidarsi o se preferite ricandidarsi, ovvero nella natia patria o nella patria d’adozione… sarà che la cittadina termale da sempre si attesta quale eccezione che conferma la regola, molto spesso avanguardista nei temi e nelle consuetudini. È proprio da questa decisione dipenderà lo svilupparsi dello scacchiere politico nella cittadina termale che per il momento oltre alle tre giosiane liste sembra poter registrare già in partenza la sconfitta delle larghe intese e della alleanza allargata tra tutte le forze ritenute in apparenza d’opposizione .
Problemi incrociati dunque sul fronte nord dell’isola, dove anche all’ombra del fungo sembra doveri ancora delinearsi  giochi alla destra del sovrano uscente, mentre infatti si continua a combattere per la poltrona che lascerà De Siano, sembrano più che decisi a sinistra a candidare per la prima volta a Lacco Ameno una donna a primo cittadino. Marilena Di Leva dei Comunisti Italiana è di fatto, o almeno sembra, la prima a schierarsi per la prossima campagna elettorale. Non è certo una novità che la professionista isolana si cimenti nel tentare imprese a dir poco audaci! Fu proprio  quest’ultima  a tentare la scalata al Parlamento presentandosi nelle liste del partito fondato da Armando Cossutta.
Sarà stato forse il presentimento in forte odore di comitato festaiolo per l’organizzazione degli eventi ad onore e gloria della Santa patrona Restituta a muovere le scelte “rifondarole”? Sembra ormai data per favorita, infatti, la successione al trono domenicano dell’assessore anch’esso in gonnella Tuta Irace…potere dell’anagrafe! Dall’altra parte a muovere e smuovere e acque affatto chete del municipio gioiello e vanto della comunità insulare c’è un “Gigante” della politica e della società civile e sportiva lacchese che, affatto domo all’idea e convinto di dover cedere il passo al gentil sesso, preme e spinge affinché gli elettori poi e gli alleati prima non cadano in errore e con convinzione diano una “botta in testa al gallo”.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Febbraio 2010 10:12
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2019  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio