Home LaccoNews Sport Salvo il Lacco di Santa Restituta
20 | 10 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2183 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Salvo il Lacco di Santa Restituta PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Sport
Scritto da Online Information   
Sabato 26 Maggio 2007 23:08

Salvo il Lacco di Santa Restituta

Un pareggio vittoria ottenuto nel segno della Madonna. La squadra del patron Monti ottiene il suo ultimo successo stagionale nella terra che custodisce la famosa “Acqua della Madonna” con una squadra che confida nell’intercessione e nella grandezza della sua Santa Patrona. Grande ed irripetibile cornice di pubblico.

 

Castellamare di Stabia

ECCELLENZA: "PLAY-OUT", SALVO IL LACCO AMENO - Nell'unica gara di spareggio-salvezza disputata ieri l’altro per il girone A di Eccellenza campana ad ottenere la permanenza nella massima serie regionale è stato il Lacco Ameno: ai rossoneri isolani è stato sufficiente l'1-1 finale col San Giorgio a Cremano nel match disputato al "Menti" di Castellammare di Stabia.
Nel girone B di Eccellenza campana, invece, a raggiungere la salvezza l'Agropoli che al "Felice Nappi" di Somma Vesuviana ha superato col risultato finale di 2-0 all'Eclanese.

ECCELLENZA: "PLAY-OFF", SI TERMINERA' IL 28 MAGGIO - Si disputerà solo lunedì prossimo, 21 maggio, la seconda semifinale "play-off" nel girone A di Eccellenza campana. L'incontro Gladiator-Quarto è stato definitivamente "dirottato" dal Comitato regionale campano al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia. La formazione vincente affronterà il Pianura solo il prossimo 28 maggio. Inevitabile, a questo punto, uno "slittamento" dei "play-off" interregionali.
Si disputerà regolarmente il prossimo 21 maggio, invece, l'altra finale nel girone B di Eccellenza campana Gragnano-Battipagliese: il Comitato regionale campano non ha ancora indicato quale sarà la struttura che ospiterà l'incontro tra i "pastai" e le "zebrette".

ECCELLENZA: LE ALTRE DUE GARE DI "PLAY-OUT" - Succivo-Puteolana in calendario al "Pinto" lunedì prossimo 21 maggio: il Comitato regionale campano ha individuato nella struttura di viale Medaglie d'Oro la sede per la disputa dell'altro spareggio-salvezza nel girone A di Eccellenza campana.
Per quanto riguarda, invece, il girone B l'incontro Ariano-Saviano verrà disputato mercoledì prossimo 23 maggio (anche questo con fischio d'inizio alle ore 16,30) ancora al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia.

Mentre tutti i candidati in lizza per la prossime elezioni amministrative attendevano a terra l’arrivo della Santa Patrona Restituta tra una moltitudine di cittadini e fedeli, forse in attesa di una benedizione, il Lacco del Tappo si conquistava sul campo la meritata salvezza, eternando i sogni e le speranze di tanti cittadini e fedeli tifosi.
È così che riferendosi alla compagine calcistica isolana ed al suo Patron Luigi Monti come disse l’uomo che accecò la moglie:« E’ uno!». Il Monti continua il suo percorso d’eccellenza nel calcio come nella politica all’insegna del motto “salvato il Lacco ora bisogna salvare i lacchesi”… ad ogni giorno la sua pena.
Chicchirichiiii! Il gallo suona la carica e finalmente il Lacco calcio vede l’alba della salvezza nel dì della Santa Restituta patrona nostra. Porta bene il 17 e Castellamare all’undici di mister Matrone che con sacrificio e spirito di squadra riesce ad evitare una immeritata retrocessione, viste le potenzialità ed il valore della squadra. È festa grande nel comune del Fungo dove il Sacro si mischia al profano. L’occasione è di quelle irripetibili, una congiuntura particolare come particolarmente favorevole sono stati gli esiti. Conquistata l’intera posta in palio contro il San Giorgio nella sfida play out giocata in campo neutro al Menti, anche se, ad onor del vero, va sottolineato che la squadra ha disputato l’intero campionato senza poter beneficia di sfide interne causa inagibilità del Patalano. Partita nervosa e preoccupata, eppur preparata meticolosamente dalla squadra, ma anche dai tifosi accorsi in massa per assistere all’evento, come in massa sono accorsi i conoscitori e gli estimatori del calcio isolano e regionale, giocatori, calciatori e presidenti di diverse compagini affollavano gli spalti, infatti, e lo spettacolo ed i colpi di scena non sono mancati. E alla fine come sempre accade, tutto è bene quel che finisce bene. Bandiere striscioni e fuochi d’artificio hanno reso una cornice da pari anticipando quello che sarebbe stato di li a poco il giubilo in terra lacchese. Una terra vestita a festa un po’ per l’occorrenza un po’ per i festeggiamenti religiosi. Al termine dell’incontro che ha decretato la salvezza, tutti si son ritrovati uniti da un solo grido “magico Lacco vinci per noi”. Anche sul sagrato della chiesa madre adorna e meravigliosa la folla, riunita in preghiera sembrava attendere notizie da “Radio Castellammare” e la radiocronaca non poteva essere migliore. Anche i fuochi d’artificio son apparsi come lo scoppio di un giubilo collettivo negli oltre venti minuti di esibizione che quasi quasi parevano voler annunziare il grande trionfo. E l’ora del destino batte ora il cielo della patria Lacco.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Febbraio 2010 10:29
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2019  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio